Oggi pomeriggio, all’ATP Masters 1000 Montecarlo, Jannik Sinner affronta Holger Rune per l’accesso alla finale di domenica. Per l’altoatesino è la terza semifinale consecutiva in un Masters 1000, dopo quelle conquistate a Indian Wells e Miami. Sulla sua strada stavolta ci sarà il talento danese classe 2003, da molti indicato come il futuro campione del tennis proprio insieme all’azzurro e a Carlos Alcaraz. Chi dei due avrà la meglio, affronterà nella finale di domani il vincente della prima semifinale tra Taylor Fritz e Andrey Rublev.

Di seguito le informazioni su dove vedere Sinner-Rune oggi in televisione e in streaming.

Dove vedere Sinner-Rune in TV

La semifinale dell’ATP Montecarlo Sinner-Rune sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) o in alternativa su Sky Sport Tennis (canale 205). È la seconda semifinale in programma al Court Rainier III, col match che inizierà non prima delle ore 15:30.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ricordiamo che Sky detiene i diritti televisivi in esclusiva di tutti i Masters 1000 della stagione di tennis, per cui l’unico modo per vedere la partita di Sinner di oggi è abbonarsi alla pay-TV inglese. Puoi farlo approfittando della promo Prova Sky Q, che al costo di 9 euro per 30 giorni offre l’accesso all’intera programmazione di Sky e allo sconfinato catalogo Netflix.

Vi è un unico precedente tra i due, la vittoria di Rune in semifinale all’ATP Sofia dello scorso anno, quando Jannik alzò bandiera bianca al terzo set sul punteggio di 5-2 a favore del danese. L’azzurro è reduce dal netto successo nel derby azzurro contro Musetti, battuto con un doppio 6-2. Una vittoria schiacciante per il numero uno del tennis italiano, che ha approfittato di un Lorenzo senza più energie dopo l’impresa del giorno prima contro Novak Djokovic. Holger Rune ha invece eliminato Daniil Medvedev, dimostrando la propria superiorità sul russo sulla terra rossa.

Dove vedere Sinner-Rune in streaming

Lo streaming dell’incontro Sinner-Rune di oggi sarà visibile su Sky Go e NOW.

Sky Go è il servizio gratuito incluso in ogni abbonamento Sky, mentre NOW è la piattaforma che consente di guardare l’intera programmazione live e on demand della pay-TV inglese esclusivamente in streaming. I nuovi clienti possono approfittare della promo speciale per il pass Sport: soli 5,99 euro per il primo mese, al termine poi si è liberi di scegliere se proseguire a 14,99 euro al mese oppure disdire senza costi aggiuntivi.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)