Quarto di finale da sogno all’ATP Montecarlo, dove Sinner e Musetti si affronteranno per la prima volta l’uno contro l’altro in un match del circuito ATP. È il quarto e ultimo match in programma quest’oggi al Court Rainier III e inizierà non prima delle 15:00, preceduto dalla sfida tra Medvedev e Rune. Nella prima parte di giornata ad aprire le danze sarà l’incontro Rublev-Struff, seguito a ruota dal match tra lo statunitense Fritz e il greco Tsitsipas. I due azzurri sono nella parte alta del tabellone, la stessa in cui si trovano Daniil Medvedev e Holger Rune, quindi in semifinale uno tra Jannik e Lorenzo affronterà il vincente del quarto di finale con protagonisti l’ex numero uno del mondo e il talento danese.

Di seguito le informazioni su dove vedere l’incontro di oggi tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti al Masters 1000 di Montecarlo in televisione e in streaming.

Dove vedere Sinner-Musetti in TV

Il quarto di finale dell’ATP Montecarlo tra Sinner e Musetti sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) o in alternativa su Sky Sport Tennis (205). L’appuntamento con la diretta televisiva è fissato non prima delle ore 15:00 (è probabile comunque che il derby azzurro vada di scena nel tardo pomeriggio).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sky detiene i diritti in esclusiva di tutti i Masters 1000 della stagione di tennis, per cui per vedere tutti gli incontri rimanenti del torneo di Montecarlo, inclusa la sfida tutta italiana di questa sera, è necessario abbonarsi alla pay-TV inglese. Se ancora non l’hai fatto, puoi approfittare della promo Prova Sky Q, che ti consente di accedere a tutta la programmazione Sky e all’intero catalogo di Netflix a 9 euro per i primi 30 giorni. Al termine, sei libero di scegliere se proseguire o meno (l’eventuale disdetta non prevede alcun costo).

Dove vedere Sinner-Musetti in streaming

Lo streaming del derby Sinner-Musetti di oggi all’ATP Masters 1000 di Montecarlo sarà visibile su Sky Go e NOW.

Sky Go è il servizio gratuito incluso in ciascun abbonamento Sky, mentre NOW è la piattaforma che consente di avere accesso all’intera programmazione live e on demand della pay-TV inglese esclusivamente in streaming. In questi giorni per tutti i nuovi clienti è disponibile il pass Sport scontato a 5,99 euro per il primo mese. Al termine del periodo promozionale, puoi scegliere se rinnovare a 14,99 euro al mese oppure disdire senza costi aggiuntivi.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)