Il successo di House of the Dragon ha spinto la produzione a rinnovare la serie tv per una seconda stagione. Finalmente, sono iniziate le riprese delle nuove puntate. Ryan Condal, che è parte integrante del team di lavoro, si è detto davvero entusiasta per il futuro della serie tv. Inoltre, anche in questo caso, due giovani registi avranno modo di fare esperienza sul campo grazie all’iniziativa di tutoraggio.

House of the Dragon, gli attori tornano sul set per la seconda stagione: “La nostra famiglia”

House of the Dragon è una delle serie tv più acclamate del momento. La trama della prima stagione, ambientata 200 anni prima rispetto agli eventi originali, ha espanso enormemente l’universo narrativo. Visto il successo riscontrato, la produzione non ha potuto fare a meno di confermare l’arrivo della seconda stagione. Al momento, non ci sono dettagli sulla trama, ma è stato annunciato il ritorno sul set degli attori. Finalmente, infatti, sono iniziate le riprese delle nuove puntate presso i Leavesden Studios nel Regno Unito.

Ryan Condal, nei panni di co-creatore, showrunner e produttore esecutivo, non è riuscito a mascherare la sua gioia. In una recente dichiarazione, ha ammesso di considerare la squadra di lavoro come una vera e propria famiglia. Nei prossimi episodi, i personaggi saranno pronti a vivere avventure straordinarie e a confrontarsi con situazioni davvero difficili:

House of the Dragon è tornata. Siamo entusiasti di girare ancora una volta con i membri di quella che consideriamo ormai la nostra famiglia e con nuovi talenti davanti e dietro la macchina da presa. Tutti i vostri personaggi preferiti presto cospireranno di nuovo ai tavoli del consiglio, marceranno con i loro eserciti e cavalcheranno i loro draghi in battaglia.

Il programma di tutoraggio fa il bis: importante iniziativa per House of the Dragon 2

Nella seconda stagione, proprio come nella prima, ci sarà spazio per il programma di tutoraggio e affiancamento legato al ruolo di regista. Si tratta di un’iniziativa particolare che consente ai giovani talenti, ancora inesperti, di cimentarsi con una produzione all’avanguardia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per l’occasione, sono stati scelti B. Welby ed Ebele Tate. Entrambi potranno confrontarsi con il mestiere dei loro sogni, imparando da professionisti del settore.

Quando e dove guardare House of the Dragon 2

Non è stata ancora rivelata la data di uscita della seconda stagione di House of the Dragon. Però, stando alle prime dichiarazioni, essa non sarà disponibile prima della seconda metà del 2024.

Per ingannare l’attesa, i fedeli spettatori potranno riguardare le puntate già andate in onda. NOW, infatti, offre un servizio di streaming su abbonamento. Per quanto riguarda i nuovi episodi, sarà sempre Sky a occuparsi della questione. Anche in questo caso, gli utenti potranno scegliere tra le diverse offerte disponibili.