Non prima delle ore 12:20 di oggi andrà in scena all’ATP Montecarlo il derby italiano Musetti-Nardi, valido per il secondo turno del Masters 1000. Il match si disputerà sul campo 2, mentre intorno alla stessa ora sul Court Rainier III Jannik Sinner esordirà contro l’argentino Diego Schwartzman. Il programma di giornata prevede poi la sfida Medvedev-Sonego, al termine dell’incontro tra Jannik e il suo avversario sudamericano, mentre non prima delle 15:00 Matteo Berrettini sarà atteso alla prova del 9 contro Francisco Cerundolo.

Di seguito le informazioni su dove vedere Musetti-Nardi all’ATP Montecarlo in televisione e in streaming.

Dove vedere Musetti-Nardi in TV

Il derby azzurro Musetti-Nardi, secondo turno dell’ATP Masters 1000 Montecarlo, sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La pay-TV inglese detiene in esclusiva i diritti televisivi di tutti i Masters 1000 della stagione di tennis di quest’anno, per cui l’unica possibilità di vedere la sfida odierna è abbonarsi a Sky. Se vuoi risparmiare, puoi approfittare della promo Prova Sky Q, che al costo di 9 euro per 30 giorni offre l’accesso illimitato a Sky e Netflix.

È la prima volta che i due tennisti azzurri si affrontano in un torneo del circuito ATP. Tutti i favori del pronostico sono ovviamente per Lorenzo Musetti, attuale numero 21 del mondo, chiamato al secondo successo consecutivo dopo la vittoria in chiaroscuro contro Kecmanovic al primo turno. L’ostacolo odierno si chiama Luca Nardi, che occupa la posizione numero 159 del ranking ATP. Classe 2003, originario di Pesaro, nella giornata di ieri Nardi ha conquistato la sua prima vittoria in carriera in un Masters 1000 battendo il polacco Vacherot con un doppio 7-5.

Dove vedere Musetti-Nardi in streaming

Lo streaming dell’incontro Musetti-Nardi sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio incluso gratis in ogni abbonamento Sky, invece NOW è la piattaforma streaming che offre la programmazione in diretta e on demand della pay-TV inglese a un prezzo vantaggioso.

Oggi è ancora disponibile la promo per il pass Sport, in offerta a 5,99 euro per il primo mese. Al termine del periodo promozionale, sei libero di scegliere se continuare l’abbonamento a 14,99 euro al mese oppure disdire senza costi aggiuntivi. Il pass Sport offre l’intera programmazione sportiva di Sky, incluso appunto il grande tennis.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)