Oggi, mercoledì 12 aprile, Matteo Berrettini scenderà di nuovo in campo per affrontare l’argentino Francisco Cerundolo nel secondo turno dell’ATP Montecarlo. Il nostro Matteo è reduce dalla convincente vittoria al primo turno contro lo statunitense Maxime Cressy e ora spera di allungare il più a lungo possibile il suo torneo sulla terra rossa da qui al 16 aprile, giorno della finale. L’avversario odierno non sarà l’ostacolo più semplice da superare, anzi, come confermato dai quarti di finale raggiunti a Miami due settimane fa.

Di seguito le informazioni su dove vedere Berrettini-Cerundolo all’ATP Montecarlo in televisione e in streaming.

Dove vedere Berrettini-Cerundolo in TV

L’incontro tra Berrettini e Cerundolo valido per il secondo turno dell’ATP Montecarlo sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky). La pay-TV inglese si è assicurata anche per quest’anno i diritti in esclusiva di tutti i Masters 1000 della stagione di tennis, per cui l’unico modo di seguire in diretta il terzo Masters 1000 di quest’anno (il primo sulla terra rossa) è di abbonarsi a Sky. Per tutti i nuovi clienti è ancora attiva la promo Prova Sky, che consente di avere accesso all’intera programmazione live e on demand di Sky più tutto il catalogo di Netflix a soli 9 euro per i primi 30 giorni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nell’esordio di domenica, Matteo Berrettini ha battuto Maxime Cressy con un netto 6-4, 6-2, vincendo il suo primo incontro della carriera a Montecarlo. L’azzurro, ex numero 6 del mondo, si augura di lasciarsi il brutto inizio di stagione proprio qui a Montecarlo, rilanciando così le sue ambizioni nel corso della prossima estate, che lo vedrà tra i protagonisti assoluti sull’erba.

Dove vedere Berrettini-Cerundolo in streaming

Lo streaming dell’incontro Berrettini-Cerundolo dell’ATP Montecarlo di oggi sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito disponibile per tutti gli abbonati Sky, invece NOW la piattaforma streaming a pagamento che consente di avere l’accesso a tutta la programmazione live e on demand di Sky. Quest’oggi i nuovi clienti possono usufruire della promozione sul pass Sport, pagandolo soli 5,99 euro per il primo mese. Al termine del periodo promozionale, si è liberi di continuare l’abbonamento pagando 14,99 euro al mese oppure di disdire.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)