American Horror Story è giunta alla sua dodicesima stagione. La serie tv, che può contare su un nutrito gruppo di fan, per le sue nuove puntate, ha deciso di prendere spunto da Delicate Condition, un romanzo scritto da Danielle Valentine e disponibile, negli Stati Uniti, a partire da agosto. Particolarmente sorprendente è stata la notizia della presenza di Kim Kardashian. Inoltre, non è passato inosservato neanche il contributo di Emma Roberts che, per la quinta volta consecutiva, interpreterà un personaggio importante. Non sono mancate le rivelazioni sulla trama e sul titolo.

American Horror Story, i dettagli della stagione 12

La dodicesima stagione di American Horror Story avrà il titolo di Delicate. La storia ruota attorno ai desideri di maternità di una donna che, proprio nel momento più bello della sua vita, inizierà a essere assalita da inquietanti sospetti. Temerà, infatti, che la sua gravidanza sia ostacolata da qualcuno di davvero malvagio.

La novità più sorprendente riguarda la presenza di Kim Kardashian. È la prima volta che la donna recita nella serie tv. Ryan Murphy non ha potuto fare a meno di esprimere tutta la sua gioia per questo traguardo. Ha rivelato di essere felicissimo di poterla accogliere nel cast. Halley Feiffer, che si è occupata della sceneggiatura, ha realizzato un ruolo su misura per lei. Sarò divertente, elegante, ma anche spaventoso:

Emma e io siamo entusiasti di collaborare con questa vera forza della cultura pop. Halley Feiffer ha scritto un ruolo divertente, elegante e in definitiva terrificante soprattutto per Kim, e questa stagione è ambiziosa e diversa da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel cast, ci sarà anche Emma Roberts che, ormai, da cinque anni, è una presenza fissa per il titolo. Non si hanno ancora notizie sul personaggio che andrà a interpretare.

Quando e come guardare American Horror Story 12

La data di uscita di American Horror Story 12 non è stata ancora rivelata, però, è probabile che le nuove puntate vengano rilasciate verso la fine del 2023. Anche questa volta, sarà Disney+ a occuparsi della distribuzione.

Sulla piattaforma, tramite abbonamento ufficiale, è anche possibile assistere agli episodi andati in onda fino a questo momento. È possibile scegliere tra un’offerta mensile e un’offerta annuale, in base alle proprie esigenze.