Oggi, martedì 11 aprile, all’ATP Montecarlo è in programma l’incontro Musetti-Kecmanovic, valido per il primo Masters 1000 della stagione sulla terra rossa. Il nostro Lorenzo è reduce dalla battuta di arresto ai quarti di finale dell’ATP Marrakech, mentre Kecmanovic ha perso in finale a Estoril al cospetto di Casper Ruud, dopo aver superato in semifinale l’azzurro Marco Cecchinato con un netto 6-3, 6-1. Il talentuoso giocatore classe 2002 di Carrara riuscirà a mettersi alle spalle il periodo buio di questo inizio 2023? Di certo Lorenzo proverà a fare il possibile per cogliere un buon risultato in questo torneo, con la terra rossa (la sua superficie preferita) che potrebbe aiutarlo a ritrovare le migliori sensazioni possibili.

Di seguito le informazioni su come e dove vedere l’incontro Musetti-Kecmanovic in televisione e in streaming.

Dove vedere Musetti-Kecmanovic in TV

L’incontro Musetti-Kecmanovic valido per il primo turno dell’ATP Montecarlo sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky). Il match inizierà non prima delle ore 13:40 e si disputerà sul Court des Princes.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sky detiene i diritti televisivi in esclusiva del torneo. Questo significa che se vuoi vedere i match del terzo Masters 1000 della stagione devi sottoscrivere un abbonamento a Sky. Se sei un nuovo cliente, puoi approfittare della promo Prova Sky Q, che al costo di 9 euro per 30 giorni offre l’accesso all’intera programmazione di Sky e Netflix.

Lo scorso anno a Montecarlo il nostro Lorenzo raggiunse il terzo turno, dopo aver battuto il francese Paire e il canadese Auger-Aliassime rispettivamente al primo e al secondo turno. La sua corsa si fermò agli ottavi, dove venne superato in rimonta da Diego Schwartzman 6-2, 4-6, 3-6. Sempre l’argentino lo estromise poco dopo dall’ATP Barcellona, anche in quell’occasione al terzo turno.

Dove vedere Musetti-Kecmanovic in streaming

Lo streaming dell’incontro di oggi tra Musetti e Kecmanovic a Montecarlo sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio incluso gratis in tutti gli abbonamenti Sky, invece NOW è la piattaforma streaming che consente di seguire l’intera programmazione in diretta e on demand della pay-TV inglese.

Per tutti i nuovi clienti, è possibile attivare il pacchetto Sport di NOW a soli 5,99 euro per il primo mese, per poi pagare 14,99 euro dal secondo mese in poi.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)