Alle 19:00 di oggi, domenica 2 aprile, a Miami inizierà la finale Sinner-Medvedev, match che incoronerà il vincitore del secondo Masters 1000 della stagione di quest’anno. Dopo l’impresa contro Carlos Alcaraz, Jannik Sinner proverà a superare l’ex numero uno del mondo nell’atto conclusivo dell’ATP Miami per portare a casa il primo Masters 1000 della sua carriera. Sempre a Miami, due anni fa, Jannik sfiorò lo stesso risultato perdendo però al cospetto del polacco Hurkacz.

Di seguito le informazioni su dove vedere la finale dell’ATP Miami 2023 Sinner-Medvedev in televisione e in streaming.

ATP Miami: dove vedere Sinner-Medvedev oggi in TV

La finale di oggi di Miami tra Sinner e Medvedev sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky). L’orario di inizio della partita è fissato per le 19:00 (ora italiana).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sky detiene l’esclusiva dei diritti tv dei Masters 1000, per cui l’unica possibilità per vedere in televisione la finale del Masters 1000 di Miami è di abbonarsi alla pay-TV inglese. Oggi puoi approfittare della promo Prova Sky Q, che offre l’intera programmazione di Sky e Netflix a 9 euro per 30 giorni.

Tutto vero, Jannik Sinner ha battuto il numero uno del mondo Carlos Alcaraz al termine di un nuovo duello epico. Se la sfida allo US Open dello scorso anno era stato un primo indizio, dopo ieri notte non sembrano esserci più dubbi: quella tra Sinner e Alcaraz è la nuova rivalità pronta a infiammare gli appassionati di questo sport.

Ora manca la ciliegina sulla torta: la prima vittoria a un Masters 1000, con l’augurio che possa essere la prima di tante. Per riuscirci, il numero uno del tennis italiano dovrà sfatare il tabù Medvedev, dal momento che contro il russo ha sempre perso: cinque vittorie per l’ex numero 1 del ranking ATP in altrettanti incontri disputati, l’ultima nella finale di quest’anno a Rotterdam.

Dove vedere Sinner-Medvedev in streaming

Lo streaming della finale di Miami tra Sinner e Medvedev sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito incluso nell’abbonamento Sky, mentre NOW è la piattaforma che offre l’intera programmazione di Sky in streaming.

Oggi puoi approfittare dell’offerta garantita a tutti i nuovi clienti NOW, che possono avere il pass Sport a 9,99 euro al mese per 12 mesi, anziché 14,99 euro ogni mese.

E con questo è tutto, a noi non resta che ricordarvi l’appuntamento con la finale del Masters 1000 di Miami di quest’oggi, con il match Sinner-Medvedev che avrà inizio quando qui in Italia saranno le 19:00.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)