Oggi, giovedì 30 marzo, su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Splendida Cornice, il programma condotto da Geppi Cucciari. Fino all’anno scorso, questa trasmissione occupava l’access prime della rete con Che Succ3de? Quest’anno, invece, si è deciso di spostare il format in prima serata. Vediamo, dunque, cosa accadrà nella messa in onda di stasera e chi saranno gli ospiti.

Alcuni ospiti della puntata del 30 marzo di Splendida Cornice

L’undicesimo appuntamento con Splendida Cornice sarà ricco di ospiti e di argomenti. Alla guida ci sarà, come sempre, Geppi Cucciari, la quale intratterrà il pubblico di Rai 3 con la sua ironia e le sue battute pungenti. Nella messa in onda in questione ci saranno tanti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, e non solo.

Nello specifico, infatti, vedremo Giuseppe Fiorello; Lillo Petrolo e Sandro Piccinini. A loro, poi, si aggiungeranno anche il pasticcere Ernst Knam, il preside della Tallahassee Classical School in Florida chiamato Hope Carrasquilla.

Ecco chi altri ci sarà da Geppi Cucciari

Passando a temi un po’ più strettamente legati all’attualità, poi, vedremo che nella messa in onda di questa sera di Splendida Cornice interverranno anche il sindaco di Firenze, Dario Nardella, Alice Rohrwacher, Fumettibrutti, Enrico Gabrielli, Giovanni Truppi e, infine, il Piccolo Coro Angelico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’appuntamento è fissato, come sempre da un po’ di settimane, a partire dalle ore 21:20 su Rai 3, subito dopo la mesa in onda di Un Posto al Sole. La puntata avrà una durata di circa due ore, sta di fatto che dovrebbe concludersi alle 23:15.