Il popolare cantautore Cristiano Malgioglio è stato costretto a prendere una decisione cruciale riguardo al suo futuro lavorativo. Da una parte, aveva l’opportunità di continuare a intrattenere il pubblico come giudice del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici 2022, mentre dall’altra, avrebbe potuto partecipare all’Eurovision Song Contest 2023 al fianco di Marco Mengoni, che rappresenterà l’Italia con un brano speciale.

Alla fine, Malgioglio ha optato per rimanere nel talent show, scegliendo di non partecipare all’importante competizione musicale internazionale. La notizia è stata confermata dal presentatore Gabriele Corsi durante un gioco a Stasera c’è Cattelan, in cui ha rivelato che Malgioglio non sarà al suo fianco all’Eurovision.

La domanda che ora si pone è: chi prenderà il posto di Cristiano Malgioglio? Il nome del possibile sostituto è emerso durante lo show di Alessandro Cattelan, in cui Corsi ha fornito alcuni indizi riguardo al personaggio noto che potrebbe sostituire Malgioglio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Corsi ha rivelato alcuni dettagli sulla persona che prenderà il posto di Malgioglio, come riportato su Biccy:

Questa persona credo che sappia parlare un po’ di inglese. Diciamo che è un personaggio un po’ sopra le righe. Non ha dato limoni al Festival di Sanremo. Ha stile, ma non fa un lavoro nel mondo della moda. Posso anche dire che dice un po’ di parolacce.

Seguendo gli indizi forniti da Cattelan, il nome di Mara Maionchi è stato finalmente rivelato come sostituto di Malgioglio. La stessa Maionchi è apparsa nel programma tramite una videochiamata, poiché attualmente impegnata nelle registrazioni di Italia’s Got Talent. Di seguito, riportiamo le parole di Maionchi, come citato da Biccy:

Ciao ragazzi tutto bene? Sono qui a Catanzaro per fare Italia’s Got Talent, altrimenti sarei stata lì con voi. Se ho iniziato a prepararmi sui cantanti in gara? No vabbè, ora non saprei come prepararmi perché non conosco gli artisti e le canzoni. Però lavorerò anche io per capire tutto e non fare brutta figura. Già ho problemi con l’inglese. Però andare a Liverpool mi si apre il cuore ragazzi. Perché voi sapete, è la patria dei Beatles che per noi sono stati la luce nella notte. Quindi tra poco cercherò di prepararmi su tutto per arrivare pronta all’evento