Questa sera, non prima delle ore 21:00, a Miami andrà in scena il quarto di finale tra Sinner e Ruusuvuori. Jannik è reduce dal netto successo contro Rublev, attuale numero 7 del mondo, mentre il 23enne finlandese ha vinto la battaglia contro l’olandese Botic van de Zandschulp al terzo set. Anche dodici mesi fa, sempre all’ATP di Miami, Jannik aveva trovato sulla sua strada il rivale finnico, con l’altoatesino che ebbe la meglio al tie-break del terzo set. Sempre lo scorso anno i due si incrociarono anche a Montecarlo, dove il numero uno del tennis italiano ottenne il suo quarto successo in altrettanti incontri disputati con il suo avversario.

Di seguito le informazioni principali su dove vedere Sinner-Ruusuvuori in televisione e in streaming.

ATP Miami: dove vedere Sinner-Ruusuvuori oggi in TV

Il quarto di finale dell’ATP Masters 1000 Miami tra Sinner e Ruusuvuori sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky). Sarà il secondo quarto di giornata, dopo quello tra Sorana Cirstea e Aryna Sabalenka per il circuito WTA, il cui inizio è fissato alle 19:00 (ora italiana).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per il secondo anno consecutivo, Jannik Sinner è dunque ai quarti di finale di Miami. Se lo scorso anno a fermarlo furono le vesciche ai piedi, dodici mesi più tardi la musica è completamente diversa. Nella sfida vinta ieri pomeriggio contro Rublev, Jannik ha mostrato una superiorità tecnico-tattica che in poche altre occasioni avevamo visto. Il 2023 è iniziato davvero alla grande per il tennista altoatesino, pronto a prendersi la rivincita contro Alcaraz in semifinale, dopo la sconfitta patita a Indian Wells. Prima però entrambi dovranno superare i loro rispettivi avversari, ossia Ruusuvuori da una parte e Taylor Fritz dall’altra.

ATP Miami: dove vedere Sinner-Ruusuvuori in streaming

Lo streaming dell’incontro tra Sinner e Ruusuvuori di oggi a Miami sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito offerto a tutti coloro che sottoscrivono un abbonamento Sky, mentre NOW è la piattaforma streaming che offre la programmazione in diretta e on demand della pay-TV inglese.

A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento di stasera con il match Sinner-Ruusuvuori, quarto di finale dell’ATP Miami 2023. Il match non inizierà prima delle ore 21:00 e sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky) e in streaming su NOW.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)