L’oroscopo della settimana dal 27 marzo al 2 aprile è davvero imprevedibile. Le previsioni astrologiche, prendendo come punto di riferimento i principali transiti planetari, si pongono l’obiettivo di mettere in evidenza le diverse fasi dei segni zodiacali. Il lavoro, l’amore e la socialità hanno la precedenza, ma anche gli interessi e l’interiorità ricoprono un ruolo di spicco.

Nel dettaglio, Toro, Leone e Scorpione saranno travolti da un’inaspettata grinta, mentre Gemelli, Vergine e Bilancia appariranno più riflessivi. Cancro, Capricorno e Pesci faranno fatica a controllare le emozioni e, infine, Ariete, Sagittario e Acquario dovranno combattere contro alcuni problemi di cuore.

Per avere una visione più completa dell’oroscopo della settimana si consiglia di visionare anche il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dal 27 marzo al 2 aprile: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: questa settimana vi metterà di fronte a dei problemi non indifferenti. Essi riguarderanno soprattutto il rapporto sentimentale. Sarà difficile comprendere le parole del partner e adeguarvi alle sue richieste. Gli chiederete un po’ di tempo per fare il punto della situazione. I consigli degli amici e della famiglia, seppur diversi, saranno graditi. Serie tv consigliata: Anime False (Netflix).

Toro: non avrete nulla da invidiare agli altri. Apparirete spigliati e a vostro agio con il prossimo. Sarete di grande aiuto agli amici indecisi o giù di tono. La vostra simpatia riuscirà a conquistare tutti, anche se parte della vostra attenzione si concentrerà sugli obiettivi lavorativi. Porterete avanti degli incarichi complessi e, in alcuni casi, mai incontrati prima. Serie tv consigliata: Sagrada Familia (Netflix).

Gemelli: cercherete di non farvi guidare da pensieri eccessivamente travolgenti. Vorrete avere tutti i dettagli sotto controllo. La paura di lasciarvi sfuggire qualcosa di importante, in alcuni momenti, avrà la meglio su tutto il resto. Utilizzerete lo stesso approccio anche in ambito sentimentale. Il partner non ne sarà molto contento, ma non vi metterà in imbarazzo. Serie tv consigliata: Original Sin (Prime Video).

Cancro: la vostra sensibilità potrebbe spingervi ad affrontare situazioni inaspettate. Non vorrete finire nei guai, ma ci saranno questioni che proprio non riuscirete ad ignorare. Inoltre, pretenderete di essere trattati in un certo modo. Non darete valore solo ai gesti, ma anche alle parole. Per questo motivo, sarete molto esigenti in ambito sentimentale. Serie tv consigliata: Salvation (Netflix).

27 marzo-2 aprile, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: la settimana inizierà in modo sereno. Nel corso dei giorni, però, vi sentirete sempre più attivi. La stanchezza apparirà solo come un lontano ricordo. Vi impegnerete in tutto quello che farete, ottenendo anche dei risultati degni di nota. Il partner vi considererà degni della sua stima, mentre la famiglia non potrà fare a meno di valorizzarvi. Serie tv consigliata: Città Invisibile (Netflix).

Vergine: i ritmi della settimana saranno davvero intensi. Nonostante lo stress quotidiano, però, non metterete a rischio il vostro lato più razionale. Affronterete i problemi usando sempre un approccio neutri. Vivrete i sentimenti in modo controllato e difficilmente sarete disposti a perdonare eventuali errori, soprattutto in amore. Serie tv consigliata: Last Light (Prime Video).

Bilancia: saprete di dover agire con calma per ottenere i risultati desiderati. Un’eccessiva irruenza, infatti, potrebbe alterare gli sforzi fatti fino a questo momento. Non sempre sarà facile comportarsi in modo tanto equilibrato. Alcune persone, soprattutto sul lavoro, rischieranno di farvi perdere la pazienza con le loro assurde richieste. Serie tv consigliata: Mercoledì (Netflix).

Scorpione: avrete abbastanza coraggio da non lasciarvi abbattere dalle difficoltà. Rimarrete fedeli ai vostri valori perché saprete di essere stati cresciuti in modo rispettoso. Difenderete il partner in caso di necessità, ma non gli impedirete di esprimerete le proprie rivendicazioni. In questo modo, la vita di coppia procederà senza fratture o discussioni. Serie tv consigliata: Sciame (Prime Video).

Oroscopo e profili zodiacali dal 27 marzo al 2 aprile: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: non vorrete rischiare di offendere la persona amata, ma ci saranno delle cose che vi turberanno. Rimanere in silenzio, senza darvi la possibilità di esprimere il vostro punto di vista corrisponderà a un grande torto. L’oroscopo vi consiglia di farvi coraggio e di affrontare l’argomento. Con il passare dei minuti, sarà sempre più facile. Serie tv consigliata: Tenebre e Ossa (Netflix)

Capricorno: sarete piuttosto sospettosi nei confronti delle altre persone. Proverete a trattenervi, ma le parole abbandoneranno velocemente le vostre labbra. Non tutti saranno disposti al dialogo. Rischierete di perdere rapporti importanti che, in passato, hanno rappresentato una fase indimenticabile della vostra vita. Un pizzico di moderazione non mancherà. Serie tv consigliata: The Night Agent (Netflix).

Acquario: l’equilibrio famigliare verrà turbato da alcune incongruenze. Avrete vite troppo diverse per sperare di dare vita a un clima armonioso e sereno. L’eccessivo stress, però, potrebbe spingervi a dire qualcosa di brutto e di impulsivo. Sarà importante provare a mantenere il controllo e ad esporvi usando tutto il tatto possibile. Serie tv consigliata: Panic (Prime Video).

Pesci: darete ascolto solo al cuore. Rilegherete in un angolo i vostri pensieri più razionali perché sarete determinati a lasciarvi andare in amore. Il partner accoglierà questo comportamento con grande gioia, ma gli amici vi consiglieranno di essere cauti. Anche la famiglia potrebbe apparire un po’ turbato da questo cambio di direzione. Serie tv consigliata: Blindspot (Netflix).