In un’intervista esclusiva rilasciata al quotidiano La Verità, Lorella Cuccarini, celebre presentatrice televisiva e insegnante nel programma Amici, ha condiviso il suo punto di vista su vari temi, tra cui l’impegno dei giovani talenti nel programma, le donne in politica e il suo rapporto con Heather Parisi.

Riguardo al programma Amici, Cuccarini ha sottolineato l’importanza dell’impegno, della dedizione e della perseveranza per i partecipanti. Ha aggiunto che i giovani devono essere audaci sul palco e allo stesso tempo umili nella vita quotidiana.

Sul tema delle donne in politica, Lorella ha espresso la sua soddisfazione per l’aumento del numero di donne in posizioni di rilievo, come il Primo Ministro. Tuttavia, ha precisato di non essere favorevole alle quote rosa, preferendo che le donne raggiungano ruoli di vertice grazie alle loro capacità e meriti, e non per concessione. Questo vale, secondo la Cuccarini, per la politica, il mondo aziendale e quello dello spettacolo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nell’intervista, le è stato chiesto con quale tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein preferirebbe cenare. Lorella ha risposto senza esitazione che sarebbe andata a cena con Giorgia Meloni, sottolineando la loro comune passione per la stessa squadra e la simpatia che prova nei confronti della politica.

In merito al rapporto con Heather Parisi, Cuccarini ha dichiarato di non avere bisogno di parlare di lei per essere al centro dell’attenzione. Ha ammesso di apprezzare Heather artisticamente, ma ha anche sottolineato che, dopo l’esperienza con Nemicamatissima, non hanno più avuto contatti a causa delle loro divergenti visioni della professione.

Questo commento fa riferimento all’intervista rilasciata da Heather Parisi a Belve, dove ha parlato di Lorella Cuccarini. Heather ha affermato che tra di loro non c’è mai stata rivalità, in quanto sono due persone molto diverse. Ha aggiunto che non ha mai visto nessuno come rivale e che, a differenza di Lorella, è sempre stata una persona più spontanea nella sua carriera.

L’intervista a La Verità ha offerto uno sguardo approfondito sulla vita e sulle opinioni di Lorella Cuccarini, gettando luce sulle sue idee riguardo al mondo dello spettacolo e alle sfide che le donne affrontano nel raggiungere posizioni di rilievo nella società.