Quest’oggi Jannik Sinner fa il suo debutto all’ATP Miami 2023, secondo Masters 1000 della stagione. Dopo aver beneficiato di un bye al primo turno, nel pomeriggio italiano l’altoatesino affronterà il serbo Laslo Djere, attuale numero 58 del ranking ATP. I due si sono affrontati a Indian Wells lo scorso anno, partita conclusasi con la netta vittoria di Jannik in due set (6-3, 6-3). Nelle due precedenti sfide, invece, ad avere la meglio era stato Djere: a Budapest nel 2019 e a Kitzbuhel nel 2020, ma da allora molte cose sono cambiate.

Di seguito le informazioni su dove vedere Sinner-Djere all’ATP Miami 2023 in televisione e in streaming.

ATP Miami: dove vedere Sinner-Djere oggi in TV

Il match di oggi tra Sinner-Djere al Masters 1000 di Miami sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky). L’incontro valido per il secondo turno non inizierà prima delle 17:20 (ora italiana).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sky detiene l’esclusiva dei diritti tv dei Masters 1000, ecco perché è necessario abbonarsi a Sky per poter vedere la sfida di questo pomeriggio del numero uno del tennis italiano e tutti gli altri match in programma a Miami da qui fino alla prossima domenica. Puoi approfittare della promo che ti permette di avere tutto Sky e Netflix a soli 9 euro per il primo mese (disdici quando vuoi).

Al primo turno Laslo Djere ha sconfitto l’australiano Alexsandar Vukic in due set, rimediando così alla sconfitta al primo turno subita per mano del tedesco Otte due settimane fa a Indian Wells. Per il tennista serbo un inizio di stagione con luci e ombre: al momento il risultato migliore sono i quarti di finale raggiunti in Cile, dove è stato battuto dall’argentino Baez per due set a zero.

ATP Miami: dove vedere Sinner-Djere in streaming

Lo streaming della sfida al Masters 1000 di Miami tra Sinner e Djere sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio incluso gratis nell’abbonamento Sky, invece NOW è la piattaforma che offre anche ai non abbonati alla pay-tv inglese tutta la programmazione in diretta e on demand di Sky in streaming. Per vedere lo sport di Sky è sufficiente sottoscrivere il Pass Sport a 14,99 euro al mese.

A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento con l’esordio di Jannik Sinner al Masters 1000 di Miami. L’altoatesino giocherà contro Laslo Djere nella sfida valevole per il secondo turno del torneo, con l’inizio dell’incontro fissato non prima delle ore 17:20. Il match sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.

Crediti immagine di copertina: @janniksin (profilo ufficiale Twitter di Jannik Sinner)