Belen Rodriguez, nelle ultime ore, è finita al centro dei pettegolezzi per via di una sospetta terza gravidanza. Fin dalla sua assenza a Le Iene, gli spettatori avevano iniziato a prendere in considerazione questa ipotesi, però, il gesto compiuto dalla showgirl durante la giornata di ieri ha creato ancora più scalpore. Al momento, si tratta di una possibilità da non escludere.

Belen incuriosisce tutti: il like tattico al commento sulla gravidanza

Le gravidanze di Belen Rodriguez, che si sono concluse con la nascita di Santiago e della piccola Luna Marì, sono state seguite con grande interesse dai suoi fan. In questo momento, tutti gli occhi sono puntati su di lei, in attesa di un eventuale annuncio.

La mossa della conduttrice de Le Iene, infatti, ha riacceso le speranze. La diretta interessata ha postato una foto sul suo profilo Instagram in bianco e nero e, come sempre, gli utenti si sono precipitati a commentare lo scatto. Uno in particolare ha fatto riferimento a un possibile stato interessante: “Belen, aspetti il terzo bimbo?“. Inaspettatamente, come riportato anche da Deianira Marzano, la showgirl ha lasciato un like, senza aggiungere altro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Deianira Marzano Instagram

Belen è davvero incinta? La reazione del web

La mancata risposta di Belen Rodriguez, in aggiunta a quel like, potrebbe nascondere un profondo significato. Molti utenti sono convinti che questo comportamento sia la conferma dell’arrivo di un altro bambino. Altri, al contrario, analizzando la splendida forma fisica della conduttrice, sono apparsi piuttosto perplessi.

In generale, però, sui social network, si è diffuso in clima positivo. Tutti non vedono l’ora di scoprire cosa avranno da dire la showgirl e Stefano De Martino sull’argomento. È probabile che, nei giorni successivi, ci sia una riposta meno equivoca da parte loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)