Per le ultime puntate de Le iene, Belen Rodriguez non è stata presente in studio. Al posto della bellissima e bravissima conduttrice tv ci sono stati altri volti noti. Alcuni hanno pensato che la showgirl argentina non stava bene. Eppure sui social non sembrava. Così tanti altri fan della trasmissione di Italia 1 hanno pensato che poteva essere qualcosa di molto simile al caso di Teo Mammuccari che, alla fine, non è più presente in veste di conduttore per Le Iene. Ieri sera, martedì 21 marzo 2023, è andata in onda una nuova puntata del programma che ha visto protagonista il tanto atteso ritorno di Belen. La Rodriguez ha approfittato dell’occasione per fare chiarezza rispetto alla sua assenza, spiegando che cosa è successo e perché non c’era.

Belen Rodriguez torna a Le Iene e spiega perché è stata assente

Belen ha dato il benvenuto a tutti alla serata. Prima di partire ufficialmente con i vari servizi, la conduttrice ha però deciso di dire la verità sull’assenza. La Rodriguez ha detto che non è stata presente durante l’ultima puntata de Le Iene, il suo programma preferito. In tanti si sono preoccupati e le hanno chiesto se stava bene. Lei però in un primo momento ha preferito non rispondere. Quel che è certo è che ora sta benissimo. Ma allora cosa le è successo? La showgirl ha rivelato di aver avuto il bisogno di fermarsi per qualche giorno. Belen ha fatto capire agli affezionati telespettatori che ha avuto la necessità di staccare per poi ripartire di nuovo. La donna ha cercato di fare un po’ di ironia dicendo che con lei dovranno avere più pazienza perché l’età sta avanzando:

Benvenuti a una nuova puntata de Le Iene. Allora parliamo un attimo, la settimana scorsa mi sono assentata dal mio programma preferito che come sapete è Le Iene. Qualcuno l’ha notato e mi ha scritto ‘Tutto bene?’. Non vi ho risposto in quel momento, adesso comunque sto benissimo. Però ammetto di aver avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché ormai la mia è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza con me.

Adesso che chiarezza è stata fatta e che Belen è tornata ufficialmente al timone del suo programma tv preferito, i telespettatori che seguono Le Iene possono stare tranquilli. O quasi! Qualcuno sui social sembra continuare a preoccuparsi per la Rodriguez. Anche se è tornata in studio, in tanti hanno notato qualcosa di diverso in lei. C’è chi l’ha vista molto pallida in viso e ha pensato che stesse ancora male. Magari è solo il trucco che le è stato fatto per la serata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!