In passato, Belen Rodriguez aveva fatto alcune dichiarazioni sia su Alessia Marcuzzi che su Barbara d’Urso. Sulla prima aveva detto che l’aveva chiamata per insultarla pesantemente anche se è una donna bella e simpatica. Sulla seconda, invece, aveva detto di averci avuto una discussione quando aveva una relazione con Fabrizio Corona. Durante l’ultima puntata de Le Iene, Belen ha ospitato Michelle Hunziker. E proprio qui è tornata a parlare delle due colleghe. Vediamo cos’ha detto.

Hunziker e Rodriguez parlando della Marcuzzi e della d’Urso

Michelle Hunziker ha risposto ad alcune domande poste in studio dalla Rodriguez. Belen ha chiesto in che cosa fossero meglio di lei delle sue colleghe conduttrici. Se dapprima la domanda è stata su Ilary Blasi e Michelle ha detto che è più brava di lei a giocare a burraco, le altre domande sono state proprio su Alessia Marcuzzi e Barbara d’Urso. La Hunziker ha spiegato che Alessia fa tanto yoga mentre Barbara è la campionessa in carica della mimica facciale. La conduttrice ha pure detto che Belen è più brava di lei in termini in termini di sensualità:

In cosa Ilary Blasi è meglio di me? Oddio, a giocare a Burraco. Alessia Marcuzzi? Lei è una che fa tanto yoga. Tu? Te Belen sei un peccato caldo, io un peccato freddo. Comunque sei meglio di me in sensualità tesoro mio, non ce n’è. Devi insegnarmi ancora tante cose sai. Barbara d’Urso? Lei in più di me ha il fatto è che è la regina della mimica facciale.

Belen Rodriguez torna a parlare di Alessia Marcuzzi e Barbara d’Urso

Certo è che a far discutere non sono state le affermazioni di Michelle Hunziker ma quelle di Belen. I comici presenti in studio, hanno fatto notare alla padrona di casa che la foto scelta della Marcuzzi sul led non le rendeva giustizia. La Rodriguez, invece, ha detto che Alessia è una bellissima donna. E sulla mimica di Barbarella? L’argentina ha spiegato che è vero perché come sbatte gli occhi la d’Urso non li sbatte nessuno!

Sì la sua mimica, come sbatte gli occhi lei nessuno. Perché ridete? Guardate che è vero, è una cosa complicata da fare col viso dai.