Nonostante non sia neanche iniziato il serale, già si parla della nuova edizione di Amici prevista per il prossimo anno. Ci sono molte indiscrezioni che riguardano Amici 23. E a quanto pare ci saranno degli importanti cambiamenti, a partire proprio dai professori di canto e di ballo. Si parla di rivoluzione all’interno del cast e due maestri sembrano già essere con un piede fuori dalla scuola. Andiamo a vedere di chi si tratta e tutti i dettagli in merito all’indiscrezione.

Due professori lasceranno Amici il prossimo anno? Chi sono e perché

I nomi sono due, uno per il canto ed uno per il ballo. Il prossimo anno potrebbe non essere confermata Arisa. La cantante che era ritornata al talent di Maria De Filippi proprio qualche mese fa, avrebbe un nuovo progetto professionale in mente. Stando alle voci di corridoio, Rosalba Pippa vorrebbe partecipare alla prossima edizione di Sanremo. Anche perché sappiamo bene che ultimamente non abbia avuto gran fortuna con il Festival, beccandosi il rifiuto del brano da parte di Amadeus. Forse Arisa ha bisogno di lavorare solo ed esclusivamente all’eventuale pezzo da portare all’Ariston?

Chi è l’altro professore? Sicuramente il suo nome già ve lo aspettavate perché è da diverso tempo che si vocifera il suo addio dal programma tv. Si tratta del coreografo di balli latini americani, Raimondo Todaro. Sono ormai tre edizioni che il danzatore fa il professore ad Amici. Adesso però si dice che Todaro non andrebbe più d’amore e d’accordo con alcuni colleghi del talent, o addirittura con la produzione. Vista la mancata armonia, Raimondo potrebbe salutare Amici quest’anno.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 22