Questa sera a Indian Wells andrà in scena la semifinale Sinner-Alcaraz. È la prima volta che un giocatore italiano riesce a raggiungere l’appuntamento con le semifinali nel Masters 1000 californiano, ma Jannik ha tutta l’intenzione di non fermarsi. Di fronte a lui ci sarà l’ex numero uno del mondo spagnolo, contro cui ha dato vita ai quarti dello US Open 2022 alla partita più bella dello scorso anno. E c’è da scommetterci che i due non si risparmieranno nemmeno stasera, regalando al pubblico statunitense uno spettacolo pazzesco.

Di seguito le informazioni su dove vedere la semifinale di oggi del Masters 1000 di Indian Wells tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.

Masters 1000 Indian Wells: dove vedere Sinner-Alcaraz in TV

L’incontro Sinner-Alcaraz di oggi a Indian Wells sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky). Secondo la programmazione del torneo, la seconda semifinale del Masters 1000 californiano inizierà non prima delle 22:20 (ora italiana).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Prima del match tra Jannik e Carlos, il pubblico americano potrà assistere alla semifinale tra Daniil Medvedev e lo statunitense Frances Tiafoe, unico giocatore di casa superstite, con il russo che parte nettamente favorito. La sfida tra i due avrà inizio alle ore 21:00 e verrà trasmessa su Sky Sport Tennis.

Indian Wells e tutti gli altri Masters 1000 della stagione di tennis di quest’anno sono trasmessi in esclusiva in diretta TV su Sky. Quindi per seguire la semifinale Sinner-Alcaraz di questa sera è necessario sottoscrivere un abbonamento Sky. Se ancora non sei abbonato, puoi approfittare dell’offerta che ti consente di avere tutto Sky e Netflix a soli 9 euro per il primo mese.

Masters 1000 Indian Wells: dove vedere Sinner-Alcaraz in streaming

Lo streaming della semifinale di oggi a Indian Wells tra Sinner e Alcaraz sarà visibile su Sky Go e NOW. Mentre Sky Go è il servizio gratuito disponibile per tutti gli abbonati a Sky, NOW, è la piattaforma streaming che offre l’intera programmazione in diretta e on demand di Sky. Grazie al Pass Sport, al costo di 14,99 euro al mese, guardi tutto lo sport di Sky, inclusi gli incontri di tennis come quello di stasera.

A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento con questa sera per la semifinale di Indian Wells tra il nostro Jannik Sinner e lo spagnolo Carlos Alcaraz. L’incontro avrà inizio non prima delle 22:20 (ora italiana) e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis e NOW.

Crediti immagine di copertina: @janniksin (profilo ufficiale Twitter di Jannik Sinner)