Il grande giorno è arrivato. Oggi, giovedì 16 marzo, Jannik Sinner affronterà il campione uscente Taylor Fritz nella sfida valida per i quarti di finale di Indian Wells, primo Masters 1000 della stagione di tennis di quest’anno. Chi si aggiudica il match di questa notte volerà in semifinale, dove affronterà il vincente dell’ultimo quarto in tabellone, quello tra Carlos Alcaraz e Felix Auger-Aliassime. Si conoscono invece già i nomi degli altri due semifinalisti: Medvedev e Tiafoe, che si sfideranno nella semifinale di sabato.

Di seguito le informazioni su dove vedere Sinner-Fritz oggi a Indian Wells in televisione e in streaming, insieme all’orario di inizio della partita.

Masters 1000 Indian Wells: dove vedere Sinner-Fritz in TV

L’incontro di oggi tra Sinner e Fritz ai quarti di Indian Wells sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. Il match si disputerà sul campo centrale e avrà inizio non prima delle 23:00 (ora italiana). A seguire la sfida tra l’ex numero uno del mondo Carlos Alcaraz e il canadese Felix Auger-Aliassime.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ricordiamo che Sky detiene in esclusiva i diritti televisivi di tutti i Masters 1000 della stagione di quest’anno. Ciò significa che per vedere Sinner-Fritz in televisione è indispensabile essere abbonati a Sky. Se ancora non lo hai fatto, puoi abbonarti alla pay-tv inglese approfittando dell’ultima promo: hai tutto Sky e Netflix a soli 9 euro per il primo mese, disdici quando vuoi.

L’unico precedente tra i due risale agli ottavi di finale di Indian Wells del 2021. In quell’occasione a vincere fu l’attuale numero 5 del mondo Taylor Fritz, con lo statunitense che si impose con un netto 6-4, 6-3 sull’allora 19enne altoatesino. In questi due anni, però, molte cose sono cambiate.

Masters 1000 Indian Wells: dove vedere Sinner-Fritz in streaming

Lo streaming del quarto di finale di Indian Wells tra Sinner e Fritz sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito incluso nell’abbonamento Sky, mentre NOW è la piattaforma streaming con l’intera programmazione televisiva e on demand della pay-tv inglese.

Grazie a NOW puoi seguire tutto lo sport di Sky, inclusi tutti i match di tennis coperti da Sky, abbonandoti al Pass Sport a soli 14,99 euro al mese (disdici quando vuoi).

A noi non resta che ricordarti l’appuntamento con la super sfida di oggi al Masters 1000 di Indian Wells tra Jannik Sinner e Taylor Fritz, con l’inizio del match fissato non prima delle 23:00 (ora italiana).

Crediti immagine di copertina: @supertennistv (profilo ufficiale Twitter del canale televisivo SuperTennis)