Giovedì scorso Heather Parisi ha rilasciato un’intervista a Belve, programma Rai condotto da Francesca Fagnani. Questa ospitata, però, è costata molto cara alla ballerina, la quale ha ricevuto la visita di un ufficiale giudiziario proprio mentre era in studio. La forza pubblica è intervenuta per chiedere alla donna di adempiere ad un obbligo giudiziario che pendeva sul suo capo da un po’ di tempo. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Ecco perché un ufficiale giudiziario ha fatto irruzione a Belve dopo l’intervista di Heather Parisi

Heather Parisi ha vissuto momenti molto concitati in questi giorni. Lo scorso giovedì la donna si trovava da Francesca Fagnani per rilasciare un’intervista per il programma Belve. Ad un certo punto, però, la ballerina ha ricevuto una visita alquanto inaspettata. Nello specifico, infatti, un ufficiale giudiziario è piombato nel programma per effettuare un pignoramento a persona fisica nello studio al termine della registrazione.

Lucio Presta ha raccontato su Twitter quanto accaduto. L’uomo ha asserito che Heather Parisi gli dovesse dei soldi in quanto, un po’ di tempo fa, avesse perso una causa per diffamazione. La donna, così, avrebbe dovuto versare un’ingente somma di denaro che, tuttavia, non aveva versato fino a questo momento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Heather costretta a pagare un’ingente somma di denaro

Sapendo dell’intervista a Belve, dunque, Lucio Presta ha fatto in modo che un ufficiale giudiziario raggiungesse Heather Parisi in studio e la obbligasse ad adempiere al suo dovere. La protagonista dell’intervista, dunque, è stata mortificata pubblicamente ed è stata anche costretta ad assolvere al suo obbligo.

A tal riguardo, è stato spiegato che Heather ha dovuto effettuare un bonifico mediante terzi per saldare quanto dovuto. L’0operazione ha richiesto un po’ di tempo, sta di fatto che la donna è dovuta rimanere in camerino molto più a lungo di quanto immaginava. Insomma. Questa ospitata è costata davvero molto alla showgirl.