Da mercoledì 15 marzo, alle 23.30, su La5 arriva Un armadio per due, il nuovo factual prodotto da YAM112003 e condotto da Veronica Ruggeri. In ogni puntata, due NIP (non importanti persone) dovranno creare un look a tema con l’aiuto di due coach VIP (very important persone), scelti tra Carla Gozzi, Soleil Sorge, Giorgia Palmas ed Elena Barolo. Il risultato verrà poi valutato da due giudici VIP, che si alternano nell’incarico in ciascuna delle sei puntate.

I temi sui quali le due NIP devono confrontarsi sono: festa Anni ’90, matrimonio della migliore amica, colloquio di lavoro, primo appuntamento, concerto rock e reunion con i compagni di classe. Chi riuscirà a stupire e convincere i giudici con il suo look? E chi invece dovrà rivedere il suo guardaroba?

Un armadio per due è un programma divertente e originale che mette alla prova il gusto e lo stile dei concorrenti e li sfida a sperimentare su sé stessi uno stile completamente nuovo senza snaturarsi. Un’occasione per scoprire i segreti della moda e dell’immagine con le icone di stile Carla Gozzi, Soleil Sorge, Giorgia Palmas ed Elena Barolo, e per divertirsi con la simpatia e l’ironia di Veronica Ruggeri, inviata de Le Iene.