È tutto pronto per il ritorno di Felicissima Sera, con la seconda edizione. Pio e Amedeo, nei panni di conduttori e ideatori, saranno protagonisti di puntate ricche di ospiti interessanti. Il format, caratterizzato da momenti di grande divertimento e riflessione, daranno spazio a diversi ambiti del mondo dello spettacolo.

Ci sarà modo di assistere a performance di ballo e di canto, con l’aggiunta di imperdibili imitazioni. Nelle ultime ore, sono stati annunciati gli ospiti del primo appuntamento.

Tanta musica nella prima puntata di Felicissima Sera 2: le anticipazioni del 24 Marzo

La prima edizione di Felicissima Sera è andata in onda nel 2021. Con le sue tre puntate, è riuscita a regalare un po’ di spensieratezza agli spettatori. L’accoglienza, indubbiamente calorosa, ha permesso di dare una seconda possibilità al format. A breve, infatti, Pio e Amedeo torneranno nello studio milanese per trasmettere tante nuove emozioni. Oltre all’irriverenza del duo comico, uno degli aspetti che permette al format di funzionare risiede nella scelta degli ospiti. Si tratta di nomi di grande spessore che con la loro presenza sono in grado di attirare un’ampia fetta di pubblico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In particolare, per quanto riguarda la musica, ci saranno Zucchero, Elisa e Gigi D’Alessio, reduce dalla prima edizione di The Voice Kids. Particolarmente sorprendente è l’invito dell’artista emiliano che non è solito varcare le porte dei programmi televisivi.

A Felicissima Sera anche due amatissime conduttrici: gli ospiti della prima puntata

La prima serata della seconda edizione di Felicissima Sera sarà animata anche da altri ospiti di spicco. È impossibile non soffermarsi sulla presenza di Silvia Toffanin, diventata una delle conduttrici più amate d’Italia grazie a Verissimo, e su quella di Michelle Hunziker che, con Aurora Ramazzotti, ha appena terminato di presentare Michelle Impossible & Friends.

Infine, ci sarà anche Giovanna Civitillo, che in veste di moglie di Amadeus ha assistito in prima fila a tutte le puntate del Festival di Sanremo 2023.

Quando andrà in onda Felicissima Sera 2?

Felicissima Sera farà il suo ritorno in TV, su Canale 5, a partire da venerdì 24 Marzo 2023. La seconda edizione, proprio come la precedente, sarà composta da tre puntate che andranno in onda in prima serata. Inizialmente, i vertici di Mediaset avevano pensato di collocarla nel mese di aprile, però, all’ultimo momento, hanno deciso di cambiare programmazione.

Per ora, non si hanno notizie sulla possibile realizzazione di un successivo speciale. Si ricorda che sarà Mediaset Infinity a occuparsi dello streaming dello show.