In queste ore sono state divulgate sul web alcune informazioni inerenti lo show di Pio e Amedeo intitolato Felicissima Seria. Il programma dei duo comico dovrebbe andare in onda ad aprile, precisamente nelle serate del mercoledì. Da poco, però, sono trapelate delle notizie del tutto inaspettate a riguardo. Vediamo cosa è successo.

Ecco quando dovrebbe iniziare Felicissima Sera con Pio e Amedeo

Mediaset pare abbia apportato alcuni cambiamenti ai palinsesti della rete. Nello specifico, infatti, a subire delle variazioni dovrebbe essere  il programma irriverente, condotto dal duo comico formato da Pio e Amedeo, Felicissima Sera. Stando a quanto rivelato sul portale Fanpage, infatti, l’azienda sembrerebbe aver deciso di anticipare la messa in onda di tale trasmissione.

Il debutto del duo nella nuova edizione del format, infatti, non dovrebbe avvenire ad aprile, bensì il 24 marzo 2023, che peraltro si tratta di un venerdì. Almeno per il momento, però, Mediaset non ha né confermato né, tanto meno, smentito queste dichiarazioni. Per tale ragione, resta attendere ancora un po’ prima di avere qualche informazione maggiormente precisa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Cosa si sa sulle puntate e sugli ospiti

Per quanto riguarda il numero di puntate previste per Felicissima Sera, invece, anche su questo tema ci sono delle incertezze. Lo scorso anno sono state trasmesse tre puntate, tutte di grande successo, sta di fatto che hanno registrato dei livelli di ascolti davvero notevoli. Che si decida di fare lo stesso anche in questa circostanza? Vedremo.

Ad ogni modo, ciò che è certo è che Pio e Amedeo riusciranno sicuramente a dare luogo a delle performance che creeranno molto sgomento. Anche gli ospiti dovrebbero essere esilaranti, basti pensare che l’anno scorso ebbero anche Maria De Filippi in studio. Non resta che attendere, dunque, per saperne di più.