L’oroscopo della settimana dal 13 al 19 Marzo 2023 è davvero sorprendente. I profili zodiacali si presentano ricchi di novità tutte da scoprire. Le previsioni astrologiche, infatti, sono pronte ad offrire uno sguardo sulla vita lavorativa, sentimentale e sociale. Ci sarà chi si getterà a capofitto nella propria professione e chi avrà bisogno di un ritmo meno serrato.

Leone, Sagittario e Pesci godranno di ogni singola novità, mentre Ariete, Vergine e Capricorno troveranno conforto nella routine. Toro, Bilancia e Acquario saranno pazzi d’amore per il partner e, infine, Gemelli, Cancro e Scorpione si riveleranno socievoli.

Oroscopo della settimana dal 13 al 19 marzo: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: non vorrete cambiare nulla della vostra organizzazione quotidiana. Strutturerete un piano settimanale dettagliato e competitivo. Sarete fieri dei vostri progetti perché crederete ciecamente nelle possibilità di successo. L’assetto astrale offrirà un quadro positivo dal punto di vista lavorativo, mentre si rivelerà più incerto per l’ambito sentimentale. Il fallimento non sarà nelle vostre corde. Serie tv consigliata: Hunters (Prime Video).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Toro: non saprete dire di no al partner. Rappresenterà un punto di riferimento così importante da condizionare le vostre giornate. Sarete fieri di poter vivere questo rapporto di coppia in modo tanto intenso. Non avrete alcun dubbio sul vostro legame. La famiglia e gli amici, però, potrebbero porsi qualche domanda in più. Le loro parole non saranno facili da digerire. Serie tv consigliata: You (Netflix).

Gemelli: eviterete di chiudervi in voi stessi. Dedicherete queste giornate al rapporto con gli amici. Coltiverete le relazioni interpersonali perché non avrete alcuna voglia di stare da soli. Non ci saranno molti sviluppi in ambito sentimentale, ma riceverete tantissimo affetto. Inoltre, sul posto di lavoro, acquisirete una sicurezza ancora maggiore. Serie tv consigliata: Sento Ancora la Vertigine (Prime Video).

Cancro: sarete ben consapevoli del vostro ruolo nella società. Vi dimostrerete pronti ad aiutare il prossimo, anche nelle circostanze più difficili. L’amicizia, per voi, avrà un valore particolare e rilevante. Non sarete in grado di ignorare gli amici o la famiglia. Apparirete meno coinvolti nei confronti dei colleghi. Il clima lavorativo, infatti, non sarà tra i migliori. Serie tv consigliata: Viola Come il Mare (Netflix).

13-19 marzo 2023, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: questa settimana avrà molto da offrire. Le giornate appariranno intense e altamente diversificate. Le situazioni in cui vi imbatterete vi daranno tanti stimoli nuovi. Non avrete alcuna intenzione di stare seduti in panchina ad osservare. Sarete completamente partecipi della vostra quotidianità. Il lavoro e l’amore, inoltre, vi consentiranno di sperimentare. Serie tv consigliata: Entrevias (Netflix).

Vergine: gli stimoli improvvisi avranno una cattiva influenza su di voi. La paura di non riuscire a gestire tutto, infatti, vi impedirà di essere spontanei. Preferirete fare affidamento sul ritmo stabilito durante i giorni precedenti. Vi rivelerete tenaci sul lavoro e, anche in amore, sarete in grado di regalare tante soddisfazioni. Verso la seconda metà della settimana, potrebbe esserci un problema da risolvere. Serie tv consigliata: Carnival Row (Prime Video).

Bilancia: sarete completamente sinceri con il partner. Gli porterete rispetto perché sentirete di avere una grande responsabilità nei suoi confronti. Eviterete di arrampicarvi sugli specchi e di ignorare le sue domande. Andrete subito al punto, senza dimenticare quel pizzico di delicatezza necessaria. Condividerete giornate intense, caratterizzate da passione e complicità. Serie tv consigliata: The Consultant (Prime Video).

Scorpione: manterrete un umore positivo per tutta la settimana. Vi piacerà trascorrere del tempo in compagnia degli amici, anche se il lavoro vi ruberà la maggior parte delle ore. Vorrete organizzare qualcosa di nuovo, mai fatto prima. Dovrete solo sfruttare la vostra fantasia. Otterrete un buon riscontro in ambito sentimentale grazie al vostro fascino. Serie tv consigliata: The Glory (Netflix).

Oroscopo e profili zodiacali dal 13 al 19 marzo: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: questa settimana vi offrirà molti spunti di riflessione. Trarrete il meglio anche dai problemi di coppia. Vorrete crescere dal punto di vista personale e sociale perché sarete determinati a non farvi più abbattere dalle difficoltà. In parte, riuscirete a raggiungere il vostro obiettivo. Il weekend apparirà più intenso rispetto ai giorni precedenti. Serie tv consigliata: The Boys (Prime Video).

Capricorno: rimarrete fedeli a voi stessi. Non cambierete idea sulle situazioni che affronterete. Gli imprevisti vi spaventeranno perché, in questo modo, non avrete alcun controllo sugli eventi. L’oroscopo della settimana vi consiglia di fare affidamento sulle persone care. Le loro parole si riveleranno davvero preziose per la vostra crescita personale. Serie tv consigliata: Trìada (Netflix)

Acquario: sarete dotati di grande sensibilità. La userete soprattutto per portare avanti il rapporto di coppia. Il legame, precedentemente altalenante, entrerà in una nuova fase. Ci sarà maggiore stabilità, sia nel vostro cuore che in quello del partner. Le dichiarazioni non verranno più accompagnata da timidezza o vergogna. Tutto sarà spontaneo e travolgente. Serie tv consigliata: Tenebre e Ossa (Netflix).

Pesci: niente e nessuno riuscirà a mettere un freno alla vostra curiosità. Sarete sempre pronti a scoprire qualcosa di nuovo. Sul posto di lavoro, trarrete spunto dai colleghi con maggiore esperienza. Osserverete con attenzione le loro mosse perché non vorrete perdervi niente. Questo approccio si rivelerà vincente e produttivo. Il capo sarà soddisfatto di voi. Serie tv consigliata: Gli Anelli del Potere (Prime Video).