Il film, candidato a otto Oscar®, racconta la vita e la carriera del re del rock’n’roll, interpretato da Austin Butler, e del suo agente Tom Parker, interpretato da Tom Hanks.

Lunedì 13 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (alle 23.00 anche su Sky Cinema Oscar), in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K, arriva in prima tv su Sky ELVIS, il biopic musicale diretto dal visionario regista australiano Baz Luhrmann, noto per la sua “Trilogia del Sipario Rosso” e per aver scoperto molti talenti emergenti.

Il film, candidato a otto Oscar alla 95ª edizione degli Academy Awards® (Miglior Film, Miglior Attore Protagonista con Austin Butler, Miglior Montaggio, Migliore Scenografia, Migliore Fotografia, Migliori Costumi, Miglior Sonoro, Miglior Trucco e Acconciature), racconta la vita e la carriera di Elvis Presley, il re del rock’n’roll, e del suo agente Tom Parker, che lo ha portato al successo ma anche a una serie di compromessi e conflitti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come anticipato i protagonisti della pellicola sono Austin Butler, che interpreta Elvis con una sorprendente somiglianza fisica e vocale, e l’attore due volte premio Oscar Tom Hanks, nei panni di Tom Parker. Con loro anche Olivia DeJonge, che interpreta Priscilla Presley, la moglie di Elvis, Helen Thomson nei panni della madre di Elvis, Gladys, e Richard Roxburgh in quelli del padre di Elvis, Vernon.