Nella notte italiana tra venerdì 10 e sabato 11 marzo, non prima delle 2 del mattino, Matteo Berrettini sfiderà il giapponese Taro Daniel nel match valido per il secondo turno del Masters 1000 di Indian Wells, il primo Masters della stagione di tennis di quest’anno. L’azzurro è reduce dal ritiro ai quarti di finale di Acapulco contro Holger Rune, ma dalle sue dichiarazioni sembra che l’infortunio alla gamba accusato nel corso del match contro il baby-fuoriclasse danese sia ormai alle spalle.

Di seguito le informazioni su dove vedere Berrettini-Daniel del Masters 1000 di Indian Wells 2023 in televisione e in streaming.

Masters 1000 Indian Wells: dove vedere Berrettini-Daniel in TV

L’incontro Berrettini-Daniel del secondo turno di Indian Wells sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. La pay-tv inglese detiene i diritti in esclusiva del torneo, così come di tutti gli altri Masters 1000 di quest’anno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il giapponese Taro Daniel è al quarto incontro qui in California, dopo che nei match di qualificazione ha battuto Hardt e Popyrin, per poi superare di slancio lo spagnolo Carballes Baena col punteggio di 6-1, 7-5. Da pronostico, Berrettini non dovrebbe incontrare molte difficoltà nel superare l’avversario nipponico, molto però dipenderà dalle sue effettive condizioni fisiche. D’altronde il ritiro contro Rune risale soltanto a una settimana fa, quindi occorre una verifica più approfondita sul fatto che la gamba sia tornata a rispondere al 100%.

Indian Wells: dove vedere Berrettini-Daniel in streaming

Lo streaming del match di stanotte tra Berrettini e Daniel a Indian Wells sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio streaming gratuito incluso nell’abbonamento Sky, mentre NOW è la piattaforma online che offre l’intera programmazione di Sky, in diretta e on demand, per chi sceglie di abbonarsi a uno dei Pass disponibili. Gli appassionati di tennis hanno la possibilità di attivare il Pass Sport a 14,99 euro al mese tramite questa pagina, garantendosi oltre ai migliori match di tennis della stagione anche i campionati di Formula 1 e MotoGP in esclusiva, più la Champions League, l’Europa League e la Conference League.

A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento con questa notte, quando alle 2:00 del mattino (ora italiana) Berrettini scenderà in campo a Indian Wells per affrontare Taro Daniel al secondo turno.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)