A partire da questa sera, giovedì 9 marzo 2023, inizierà la nuova edizione di Pechino Express. Tra i tanti concorrenti in gara ci sarà anche Giorgia Soleri, influencer, scrittrice, famosa per essere la fidanzata di Damiano David, il leader dei Maneskin. Giorgia è sicuramente nota al pubblico anche perché più e più volte ha parlato della sua vulvodinia e dell’endometriosi. A tal proposito, Selvaggia Lucarelli ha lanciato una vera e propria frecciata sulla Soleri e la sua partecipazione ad un reality già complicato di per sé. Vediamo che cosa ha detto.

Giorgia Soleri a Pechino Express nonostante le sue patologie: interviene Selvaggia Lucarelli

Giorgia aveva già raccontato di come ha fatto a gestire le sue patologie durante il programma e l’intero viaggio. Le tappe si sono svolte in India e chiaramente, avendo accettato la partecipazione, era obbligata a mettere a dura prova il suo corpo e i suoi dolori. La Soleri, in effetti, ha spiegato di provato malessere in vari punti del lungo viaggio. Però ha pure ha capito che non può rinunciare a delle esperienze simili, praticamente irripetibili, a causa del dolore e della sua patologia, andando quindi anche contro ogni limite possibile.

Certo è che a queste parole di Giorgia e alla sua avventura più in generale, ha risposto Selvaggia Lucarelli. Nelle sue ig stories, la giornalista ha scritto se quindi il dolore che costringeva la ragazza a letto per intere settimane e non le permetteva di pianificare nulla, ora non è più invalidante ma è diventato gestibile. Questo secondo la Lucarelli, a seconda delle occasioni a cui non può rinunciare. In questo caso, chiaramente, Pechino Express. Selvaggia ha detto che tutti sono felici per Giorgia e questa è una buona notizia:

Siamo tutti felici per lei, una buona notizia! Il cinema è passivo, l’invalidità dinamica, del resto.