Tutto è pronto per la decima edizione di Pechino Express. Si tratta di un programma amatissimo che, ogni anno, consente agli intrepidi protagonisti di compiere un viaggio avventuroso, con mezzi di fortuna e imprevisti di ogni tipo. La curiosità attorno ai concorrenti, però, ha già dato spazio alle prime polemiche. In particolare, nelle ultime ore, ha fatto molto discutere un video pubblicato su TikTok. Esso riguarda Alessandra Demichelis che, nel gioco, sarà in coppia con Lara Picardi.

Pechino Express 10, Alessandra Demichelis travolta dalle polemiche: “Fa veramente schifo”

L’avventura di Alessandra Demichelis non è ancora iniziata, ma già il pubblico ha smesso di vederla di buon occhio. Tutto è iniziato da un video comparso sul web e registrato molti mesi fa. La donna, durante una conversazione con un suo amico, infatti, ha pronunciato una frase decisamente controversa che ha fatto sorgere ben più di un interrogativo.

Il ragazzo in questione ha ammesso di essersi esaltato per la presenza di persone povere. La diretta interessata, dopo aver commentato con un: “Ti ha esaltato la presenza dei poveri? Che schifo“, ha aggiunto le parole che hanno scatenato l’ira del web: “No ragazzi, fa veramente schifo questa cosa, i poveri dovrebbero bruciare all’inferno“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il popolo del web si scatena contro Alessandra Demichelis: chiesta la squalifica

Indubbiamente, si tratta di parole molto dure che, in un periodo come questo, non possono non far storcere il naso. Inoltre, vista la natura dell’avventura che dovrà affrontare a Pechino Express, la sua frase sembra ancora di più fuori luogo.

Gli utenti hanno colto la palla al balzo per esternare i loro punti di vista. Sulla pagina Instagram del programma, proprio sotto al video di presentazione della coppia, sono comparsi molti commenti negativi. C’è chi ha anche chiesto la squalifica preventiva dallo show perché, a parer loro, la presenza di Alessandra Demichelis rischierebbe di far passare un messaggio sbagliato. Al momento, non si è a conoscenza della reazione della donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Quando e come vedere Pechino Express 10

La prima puntata di Pechino Express 10 andrà in onda il 9 Marzo 2023, su Sky Uno. Tutti i dieci appuntamenti richiederanno l’abbonamento esclusivo a Sky. Gli amanti dello streaming, invece, potranno affidarsi a NOW.