Questa sera, martedì 7 marzo, andrà in onda una nuova puntata del programma Belve, ideato e condotto da Francesca Fagnani. L’appuntamento è, come sempre, su Rai 2 a partire dalle ore 21:20 circa. Nel corso dell’appuntamento odierno vedremo che ci saranno tre ospiti. Ecco tutto quello che è emerso.

Ecco gli ospiti della terza puntata di Belve, quella del 7 marzo

Francesca Fagnani questa sera tornerà con un nuovo appuntamento di Belve. Nello specifico, si tratta della terza puntata di questa stagione, la quale sta regalando tante soddisfazioni al pubblico e anche all’azienda. Nella messa in onda odierna vedremo che ci saranno tre ospiti molto importanti.

Il primo sarà Al Bano Carrisi. Il cantante non esiterà a rispondere a tutte le irriverenti domande della conduttrice, la quale spazierà dalla vita professionale dell’artista a quella più privata. A seguire, poi, ci saranno Bianca Balti e Giacomo Urtis. Specie quest’ultimo farà delle confessioni piuttosto interessanti sulla sua vita sentimentale e su alcuni rapporti che ha avuto nel corso degli anni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Francesca Fagnani mette sotto torchio Giacomo Urtis

Parlando proprio dell’intervista che Francesca Fagnani farà a Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip arriverà a fare delle confessioni davvero molto intime. Nello specifico, si soffermerà su un particolare incontro avuto in aeroporto un po’ dii anni fa. L’uomo venne letteralmente folgorato dalla visione di un possente braccio tatuato. Esso apparteneva a Fabrizio Corona. 

Il protagonista dell’intervista arriverà ad ammettere di aver provato per lui un sentimento molto forte e, a suo avviso, decisamente vicino all’amore. La conduttrice, chiaramente, entrerà nel dettaglio e chiederà al suo ospite se ha avuto rapporti intimi con questa persona. Ebbene, Urtis ammetterà che i due potrebbero essersi spinti un po’ oltre, ma poi riterrà opportuno tenere privati tutti i dettagli.