L’oroscopo della settimana dal 6 al 12 marzo 2023 ha in serbo tante novità. Le previsioni astrologiche sono pronte a svelare tutti i segreti della vita lavorativa, sentimentale e sociale dei segni zodiacali. Ci sarà chi perderà la testa per la persona amata e chi preferirà mantenere un basso profilo.

Ariete, Scorpione e Sagittario saranno molto riflessivi, mentre Toro, Leone e Acquario metteranno al primo posto l’istinto. Gemelli, Vergine e Capricorno punteranno al successo lavorativo e, infine, Cancro, Bilancia e Pesci si concentreranno sull’amore.

Per avere una visione completa dell’oroscopo della settimana si consiglia di consultare anche il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 marzo: dall’Ariete al Cancro

Ariete: non vi lascerete travolgere dall’entusiasmo. Prima di prendere una decisione, preferirete analizzare tutti i dettagli. Non chiederete consiglio agli altri, ma farete un bilancio accurato dei pro e dei contro. Potreste rimanere molto sorpresi dai risultati. In ambito sentimentale, non apparirete molto interessati a un eventuale rapporto di coppia. Serie tv consigliata: The Good Doctor (Netflix).

Toro: seguirete le leggi del cuore. Vi farete trasportare dall’istinto e dalle vostre emozioni più profonde. In alcune occasioni, rischierete di commettere errori imperdonabili, mentre in altre sarete grati al vostro carattere. La relazione con il partner, accesa dal fuoco della passione, andrà a gonfie vele. Le sue parole saranno indimenticabili. Serie tv consigliata: Carnival Row (Prime Video).

Gemelli: non vi concederete molto tempo per riposare. Sarete completamente assorbiti dal lavoro. Vorrete raggiungere la vetta, anche a costo di compiere dei sacrifici importanti. Sarete soddisfatti di questo approccio, ma il partner e la famiglia potrebbero non vederla allo stesso modo. La vostra mancanza peserà come non mai. Serie tv consigliata: Ritmo Selvaggio (Netflix).

Cancro: sarete decisamente empatici. Vi dimostrerete affettuosi con gli altri, soprattutto con il partner, con gli amici e con la famiglia. Le vostre premure, nella maggior parte dei casi, saranno accettate con entusiasmo, però, alcune persone potrebbero mostrare un po’ di insofferenza. Sul posto di lavoro, non ci saranno grandi cambiamenti. Serie tv consigliata: La Legge di Lidia Poet (Netflix).

6-12 marzo, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: vi getterete a capofitto nelle diverse situazioni. Apprezzerete il rischio perché solo in questo modo riuscirete ad esprimere il vostro vero potenziale. Le previsioni astrologiche del giorno, però, vi consigliano di non esagerare. Stabilire il limite da non superare potrebbe essere di grande aiuto. Amerete frequentare gli amici e dare attenzioni al partner. Serie tv consigliata: Sento Ancora la Vertigine (Prime Video).

Vergine: non vi farete distrarre facilmente. Rimarrete concentrati sull’obiettivo perché avrete ben chiaro il percorso da seguire. Il lavoro vi offrirà tante nuove opportunità. Non tutte, però, saranno accessibili. Dovrete fare un’accurata selezione per non sbagliare. Non ci sarà molto spazio per gli amici, ma l’insistenza del partner potrebbe fare la differenza. Serie tv consigliata: Viola Come il Mare (Netflix).

Bilancia: non ci saranno ostacoli tra voi e la persona amata. I sentimenti prenderanno il sopravvento su tutto il resto. Vi sentirete liberi di esplorare le emozioni provate e di pianificare il futuro con il partner. Vi sembrerà impossibile che qualcosa possa andare storto. Sarete molto positivi e pronti salvaguardare il rapporto di coppia in ogni modo. Serie tv consigliata: Red Rose (Netflix)

Scorpione: non avrete alcuna intenzione di intraprendere un nuovo rapporto sentimentale a cuore leggero. La recente delusione, infatti, sta ancora avendo delle pesanti ripercussioni su di voi. Procederete per gradi, mettendo subito le cose in chiaro. Per il momento, preferirete costruire solo nuove amicizie. Sicuramente, non ve ne pentirete. Serie tv consigliata: The Devil’s Hour (Prime Video).

Oroscopo e profili zodiacali dal 6 al 12 marzo: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: il rischio non farà al caso vostro. Vi muoverete con attenzione, ma senza apparirete eccessivamente impacciati. Sul posto di lavoro, vi dimostrerete particolarmente riflessivi. Dietro a ogni decisione presa, ci sarà un ragionamento tutto da scoprire. Questa settimana, inoltre, potrebbe rivelarsi importante dal punto di vista sentimentale. Serie tv consigliata: Mare Fuori (Netflix).

Capricorno: non vorrete distrazioni. Sarete ambiziosi sul lavoro e vi porrete obiettivi difficili da realizzare. Ci vorrà tutto il vostro impegno per avvicinarvi alla meta. Accetterete la collaborazione dei colleghi, ma vorrete svolgere da soli la maggior parte delle mansioni. Attenzioni ai livelli di stress che potrebbero raggiungere un livello difficilmente controllabile. Serie tv consigliata: La Scuola dei Misteri (Prime Video).

Acquario: non vi porrete molte domande. Preferirete essere diretti con il prossimo. Metterete la sincerità al primo posto anche nel rapporto di coppia. Vivrete una settimana intensa, all’insegna delle emozioni e dell’amore. La concentrazione potrebbe scarseggiare, soprattutto il posto di lavoro. I colleghi e il capo non ne saranno molto contenti. Serie tv consigliata: Incastrati (Netflix).

Pesci: sarete carismatici e affascinanti. Stregherete la persona amata con i vostri modi di fare. Eserciterete un’incredibile attrattiva su di lei, ma non sarete mai volgari. Rispetterete le sue esigenze, dandogli il giusto tempo per prendere determinate decisioni. Il rapporto con la famiglia potrebbe essere caratterizzato da alcuni fraintendimenti. Serie tv consigliata: Star Trek. Picard (Prime Video).