Presto tornerà in onda Ciao Darwin con la nuova edizione dell’irriverente programma tv condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Come ha spiegato Il giornale di Sicilia, la produzione della trasmissione di Mediaset, sta cercando dei concorrenti con dei profili per richiesti: cantanti, musicisti melodici, mamme over 40, fedeli, modelli, taglie forti, appassionati di videogiochi, tradizionalisti, persone pigre, chi pratica occultismo, olismo ed esoterismo. E ancora: ghiotti, ristoratori, persone tradite dal partner, gente stravagante e anticonformista. Ma a dare le vere novità in queste ultime ore è stato l’autore di Ciao Darwin Marco Salvati, a Casa Pipol. Scopriamo che cos’ha detto.

Ciao Darwin nuova edizione, le novità

Marco Salvati ha spiegato di aver avuto un’idea che è stata apprezzata anche da Paolo Bonolis. La novità riguarda il pubblico presente in studio perché ci sono sempre le due tifoserie per gli uomini e per le donne. Da questa nuova edizione del programma tv però ci sarà una nuova fetta di pubblico a portare un po’ di rivoluzione: il pubblico arcobaleno.

Sono capo progetto quindi mi prendo qualche responsabilità. Sotto mia pressione, e recepita molto volentieri da Paolo Bonolis, noi solitamente in studio avevamo uno spicchio di pubblico uomini e uno spicchio di pubblico donne. Da quest’anno introduciamo un settore di pubblico Arcobaleno.

Come funziona il pubblico arcobaleno di Ciao Darwin

Il motivo è legato al fatto che hanno capito che i tempi sono cambiati ma anche per delle difficoltà del pubblico e di alcune persone che nel loro settore non se la sentivano. Salvati ha detto che alcuni uomini non volevano applaudire altri uomini perché si ritrovavano in una sorta di stadio formato da soli uomini. Lo stesso accadeva per le donne. D’ora in avanti, invece, con questo pubblico arcobaleno ognuno potrà applaudire chi vorrà e sarà libero di farlo senza alcun problema o senza sentirsi giudicato in alcun modo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi se la sente di stare là, in quel settore, perché si sente libero di fare che vuole a prescindere a tutto. Quindi una donna che vuole applaudire il bel corpo di una donna ora lo può fare. E lo stesso per un uomo che vuol farlo per il bel corpo di un uomo. Senza identificarsi in nessun orientamento specifico.