È tutto pronto per Napoli – Lazio, match valido per la 25^ giornata del campionato di Serie A 2022-2023. A seguire trovate tutte le informazioni per vedere il match in streaming su DAZN in esclusiva.

Quando si gioca Napoli Lazio

La partita Napoli Lazio si gioca il giorno 03 marzo e sarà visibile su DAZN. Il calcio d’inizio dell’incontro è fissato per le ore 20:45.

Dove vedere Napoli Lazio in TV

L’app DAZN è supportata da Android TV, Apple TV e sulle Smart TV Sony, Samsung, LG, Panasonic e Hisense. Alla lista dei dispositivi supportati si aggiungono anche TIM Box e le chiavette Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Nelle zone non coperte dalla fibra o dal Wi-Fi, DAZN è visibile anche su ZONA DAZN e ZONA DAZN 2, canali 414 e 415 del digitale terrestre.

Inoltre, a partire dalla stagione 2022-2023, in seguito a un accordo con Sky, ZONA DAZN è visibile anche sul satellite ai seguenti canali: ZONA DAZN (canale 214), ZONA DAZN 2 (canale 215), ZONA DAZN 3 (canale 216), ZONA DAZN 4 (canale 217) e ZONA DAZN 5 (canale 218). In questo modo, i clienti Sky che sottoscrivono l’abbonamento a DAZN possono seguire le partite direttamente sul satellite.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove vedere Napoli Lazio in streaming

La diretta streaming di Napoli Lazio sarà visibile su DAZN alle ore 20:45. I contenuti di DAZN sono disponibili online sul sito ufficiale dazn.com da PC, oppure tramite app Android e iOS per dispositivi mobili.

L’applicazione DAZN è disponibile anche su Amazon Fire Tablet, le console Playstation (modelli 4, 4 Pro e 5), Xbox (modelli supportati One S, One X, Series X, Series S) e TIM Box.

Rimani aggiornato con le ultime novità su come vedere le partite di Serie A della stagione 2022-2023. Consulta anche il calendario del campionato di Serie A con la programmazione completa di Sky e DAZN.

Non hai trovato le informazioni che cercavi? Dai allora un’occhiata alla nostra guida sui migliori siti dove vedere il calcio in streaming.

Programma Napoli Lazio per la 25 giornata di Serie A 2022-2023

In conclusione, facciamo quindi un riepilogo di quando si gioca Napoli vs Lazio:

  • Diretta TV: ZONA DAZN (canali 414 e 415 del digitale terrestre, canali dal 214 al 218 di Sky sul satellite)
  • Diretta streaming: DAZN
  • Data: 03 marzo
  • Orario: 20:45