Sabato 4 Marzo, su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata di Ciao Maschio. L’appuntamento come di consueto verrà trasmesso in seconda serata. Nunzia De Girolamo proverà a esplorare nuovamente l’universo maschile grazie ai suoi ospiti. In studio, ci saranno tre volti noti del mondo dello spettacolo. Ognuno di loro si impegnerà a rispondere alle domande della conduttrice, fornendo anche dettagli esclusivi e ancora sconosciuti.

Ciao Maschio punta ai giovani: ospite d’eccezione per la puntata del 4 Marzo 2023

Ciao Maschio ha alle spalle due edizioni di successo. La terza, però, sta decisamente superando le aspettative. L’interesse mostrato da parte del pubblico, infatti, è sorprendente. Uno dei fattori che più sta contribuendo a questo è la scelta degli ospiti. Stando alle anticipazioni riportate da Davide Maggio, la puntata del 4 Marzo si rivelerà davvero scoppiettante. Nunzia De Girolamo avrà modo di intervistare tre personaggi che, negli ultimi anni, stanno cercando di trovare il loro posto all’interno della televisione italiana.

La produzione cercherà di conquistare anche quella fetta di pubblico composta da giovani con la presenza di Luca D’Alessio, in arte LDA. Il cantante, figlio di Gigi D’Alessio, ha iniziato la sua carriera grazie ad Amici. Questo percorso lo ha portato anche a partecipare al Festival di Sanremo 2023 con il brano Se poi domani.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tante sorprese a Ciao Maschio: presenti anche un comico e un conduttore

Gli altri due protagonisti della prossima puntata di Ciao Maschio saranno Peppe Iodice e l’ex gieffino Jonathan Kashanian. Il primo è conosciuto principalmente per essere un attore e un comico. Ha preso parte a diversi programmi televisivi, come Zelig, Quelli che il Calcio e Made in Sud. Il suo ultimo film, invece, risale al 2020 quando ha recitato in 7 Ore per Farti Innamorare.

Il secondo desidera diventare un conduttore di successo. La recente esperienza in Una Voce per San Marino, sicuramente, rappresenterà una tappa importantissima per la sua carriera. In studio, ovviamente, non mancherà la simpatica presenza delle Karma B che contribuiranno a rendere l’appuntamento ancora più imprevedibile.

Si ricorda che tutte le puntate di Ciao Maschio, andate in onda fino a questo momento, possono essere recuperate gratuitamente sul sito di RaiPlay.