Oggi, mercoledì 1° marzo, Lorenzo Musetti fa il suo debutto all’ATP 250 di Santiago contro lo spagnolo Jaume Munar, nel match valido per il secondo turno del torneo. Il numero due del tennis italiano è intenzionato a riscattarsi dalle recenti prestazioni al di sotto delle aspettative, che hanno segnato in negativo il suo percorso a Buenos Aires prima e a Rio de Janeiro poi. Riuscirà Lorenzo a scrollarsi di dosso la tensione accumulata di recente mostrando finalmente il suo tennis al pubblico sudamericano?

Di seguito le informazioni sull’orario di inizio e dove vedere l’incontro Musetti-Munar dell’ATP Santiago 2023 in televisione e in streaming.

ATP Santiago: dove vedere Musetti-Munar in TV

Il match di oggi tra Musetti e Munar dell’ATP 250 di Santiago sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. Come da programma, la sfida tra i due non inizierà prima delle 20:00 (ora italiana).

Sulla carta il tennista azzurro non dovrebbe avere problemi a sbarazzarsi dell’avversario iberico, ma gli stessi discorsi erano stati fatti anche per Varillas prima e Jarry poi, e sappiamo bene come è andata a finire. Molto dipenderà quindi dallo stato di forma di Lorenzo, chiamato al riscatto prima dell’inizio della stagione dei Masters 1000.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una vittoria oggi sarebbe molto importante, dato che consentirebbe all’azzurro di ritrovare quella serenità necessaria per affrontare il resto del torneo con una convinzione diversa. Staremo a vedere, intanto segnaliamo che quest’oggi scenderà in campo anche Matteo Berrettini, impegnato nel secondo turno ad Acapulco.

Dove vedere Musetti-Munar oggi in streaming

Lo streaming dell’incontro di oggi Musetti-Munar all’ATP di Santiago sarà visibile su supertennis.tv, SuperTenniX e Tennis Tv. Il sito supertennis.tv offre gratuitamente il live streaming della diretta televisiva sul canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky (l’unica azione richiesta da parte dell’utente è la registrazione – anch’essa gratuita – di un nuovo account). SuperTenniX invece è il sito in abbonamento collegato a SuperTennis che garantisce la copertura integrale di tutti gli ATP 250 e ATP 500 della stagione di quest’anno. Infine, Tennis Tv è la piattaforma internazionale dell’ATP, l’associazione che gestisce i tornei maschili di tennis più importanti al mondo.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)