L’oroscopo della settimana dal 27 febbraio al 5 marzo ha in serbo tantissime sorprese. Le previsioni astrologiche sono pronte a svelare tutti i segreti della vita lavorativa, sentimentale e sociale dei segni zodiacali. Alcuni di loro rimarranno fedeli al partner, mentre altri non riusciranno a costruire una relazione stabile.

Leone, Sagittario e Pesci saranno alla ricerca di un cambiamento, al contrario di Cancro, Bilancia e Acquario che troveranno nella routine la loro stabilità. Ariete, Vergine e Capricorno faranno attenzione a non commettere errori e, infine, Toro, Gemelli e Scorpione condivideranno tutto con il partner.

Per avere una visione completa dell’oroscopo della settimana si consiglia di non trascurare il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dal 27 febbraio al 5 marzo: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: starete molto attenti sul posto di lavoro. Vorrete evitare di commettere degli errori perché non sarete pronti a mettere in dubbio le capacità acquisite. Apparirete tesi e distaccati. Eviterete di rispondere alle domande dei colleghi, ma sarete disposti a eseguire le richieste del capo. Potrebbe esserci un’importante crescita professionale da non sottovalutare. Serie tv consigliata: Star Trek: Picard (Prime Video).

Toro: il partner avrà un ruolo molto importante durante questa settimana. La sua presenza vi aiuterà a vivere le giornate in modo più intenso. Inoltre, sarete determinati a dare maggiore spessore al rapporto di coppia, costruendo basi indistruttibili e fondate sul rispetto reciproco. Ricevere molto sostegno da parte delle persone care. Serie tv consigliata: Palpito (Netflix).

Gemelli: il rapporto di coppia sarà al centro delle vostre giornate. Non amerete la solitudine e, per questo motivo, la compagna del partner si rivelerà essenziale. Farete molte cose divertenti insieme, senza trascurare le rispettive personalità. Sarete disposti a scendere a compromessi, ma non ad accettare situazioni non desiderate. Il lavoro procederà tra alti e bassi. Serie tv consigliata: Red Rose (Netflix).

Cancro: sarete fieri di essere riusciti a trovare il vostro equilibrio. Continuerete a percorrere la strada prescelta, senza tentennamenti di alcun tipo. Vi mostrerete amorevole con il partner e gentili con gli amici di vecchia data. Sarete aperti alle novità, ma non desidererete bruciare le tappe. Preferirete dedicare a ogni cosa il giusto tempo. Serie tv consigliata: Fringe (Prime Video).

27 febbraio-5 marzo, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: le ultime settimane sono apparse difficili da gestire. Sentirete il bisogno di fare qualcosa di diverso, per sentirvi maggiormente motivati. Inizierete a frequentare persone inaspettate, tendando di approcciarvi con contesti fuori dalla vostra zona di comfort. Sarà un approccio funzionale all’obiettivo, anche se dovrete procedere per gradi. Serie tv consigliata: Gli Anelli del Potere (Prime Video).

Vergine: la disciplina, per voi, sarà un requisito indispensabile. Non amerete lasciare le cose al caso. Vorrete dare il meglio sul posto di lavoro e completare tutte le mansioni assegnate. Lo stress potrebbe rappresentare un ostacolo difficile da combattere, ma non vi arrenderete. Preferirete ignorare alcune sensazioni piuttosto che fare brutta figura. Serie tv consigliata: La Ragazza di Neve (Netflix).

Bilancia: gli imprevisti vi spaventeranno. Sentirete il bisogno di pianificare ogni evento della settimana. Non sarete disposti a cambiare i vostri programmi, neanche per questioni apparentemente urgenti. Questo approccio potrebbe comportare diverse difficoltà sul posto di lavoro. La flessibilità, infatti, sarà considerata uno dei requisiti più importanti. Serie tv consigliata: Legacies (Prime Video).

Scorpione: vorrete vivere una relazione intensa con il partner. Non sarete disposti ad accontentarvi. Cercherete una persona loquace, che sappia comprendervi e condividere il vostro punto di vista. Inoltre, gradirete donare un pizzico di avventura alle vostre giornate. La famiglia potrebbe considerare alcuni comportamenti fin troppo eccessivi. Serie tv consigliata: La Regina del Sud (Netflix).

Previsioni zodiacali e oroscopo dal 27 febbraio al 5 marzo: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: proverete sentimenti contrastanti. Non sarete soddisfatti della vostra situazione economica e anche il rapporto di coppia vi metterà in crisi. Non vorrete continuare in questo modo perché vi renderete conto di non essere abbastanza felici. Il cambiamento avrà inizio all’interno della vostra personalità. Sarà graduale e ben motivato da situazioni concrete. Serie tv consigliata: Triada (Netflix).

Capricorno: la vostra ambizione vi spingerà a essere sempre presenti sul posto di lavoro. Darete massima disponibilità perché non vorrete essere giudicati in modo ingiusto. Davanti agli errori, reagirete con rabbia e frustrazione. Non sarete pronti ad accettare eventuali sconfitte. Neanche le parole della persona amata vi saranno di grande aiuto. Serie tv consigliata: Carnival Row (Prime Video).

Acquario: non cambierete i vostri comportamenti. Agli occhi degli altri apparirete sempre gli stessi. Per alcuni, questo elemento non sarà positivo, però, voi non ci troverete nulla di male. Al contrario, vi considererete il simbolo t una certa stabilità, soprattutto a livello sentimentale. Gli imprevisti genereranno crisi d’ansia. Serie tv consigliata: Tutto Chiede Salvezza (Netflix).

Pesci: le novità non vi spaventeranno affatto. Al contrario, non vedrete l’ora di immergervi in sfide inaspettate. Il lavoro rappresenterà un importante trampolino di lancio, ma non vorrete trascurare gli altri aspetti della vostra vita. L’amore e l’amicizia continueranno ad avere un ruolo fondamentale. Il rapporto della famiglia, al contrario, sarà un po’ travagliato. Serie tv consigliata: Maid (Netflix).