I commenti su The Last of Us sono quasi tutti positivi. La serie tv sta lasciando un segno non indifferente negli spettatori, ma c’è anche chi non ha apprezzato determinate scelte.

Nelle ultime ore, Storm Reid che, nel settimo episodio, ha vestito i panni di Riley, ha deciso di approfondire proprio questo aspetto. L’attrice ha sentito il bisogno di scagliarsi contro le frasi omofobe. Riallacciandosi alle esternazioni di Bella Ramsey, ha affermato che, nel 2023, è inammissibile attaccarsi a queste cose. Ci sono tanti problemi di cui occuparsi e l’amore non è tra questi. Si tratta di un sentimento meraviglioso che non può essere criticato:

Siamo nel 2023. Se si è preoccupati di chi amo, allora bisogna sistemare le proprie priorità. Ci sono così tante altre cose da preoccuparsi nella vita. Perché siete preoccupati che queste giovani – o chiunque – si amino? L’amore è meraviglioso e il fatto che le persone abbiano qualcosa da ridere è semplicemente folle.

Si ricorda che il prossimo episodio, doppiato in italiano, andrà in onda, su Sky Atlantic, il 6 Marzo 2023. Per accedere al contenuto sarà necessario essere abbonati a Sky. I fan interessati allo streaming, invece, potranno fare riferimento a NOW.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!