A Verissimo arrivano i protagonisti di Sanremo 2023. Nel week-end Silvia Toffanin intervisterà diversi cantanti dell’ultima edizione della kermesse canora campione di ascolti. Scopriamo chi sono.

Verissimo, ospiti sabato 25 Febbraio 2023

Per la prima volta in studio, uno dei più grandi attori del nostro cinema: Franco Nero, nelle sale dal 2 marzo con il film “L’uomo che disegnò Dio”, di cui è anche regista.

Come già anticipato, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro arriveranno nel salotto di Canale 5 per presentare il loro piccolo Gabriele, che ha appena festeggiato il suo primo compleanno.  E ancora, ospite sabato 25 Febbraio, Francesca Reggiani che dal 28 febbraio è a teatro con “Questioni di prestigio”. Da Sanremo, per la sua prima intervista a Verissimo, si racconta il cantante Leo Gassmann. Infine, Matilde Brandi riceve una sorpresa dal suo nuovo compagno Francesco Tafanelli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli ospiti di domenica 26 Febbraio 2023

Silvia Toffanin domenica intervisterà a tutto tondo con Lorella Cuccarini, icona dello spettacolo italiano e insegnante di canto nella scuola di “Amici”. Da Sanremo 2023 arriva Mr. Rain, che sta vivendo un momento d’oro dopo il successo sul palco dell’Ariston. E poi ancora, Beppe Vessicchio, direttore d’orchestra amatissimo dai colleghi e dal pubblico. Infine, la simpatia travolgente di Katia Follesa e la grinta di Anna Pettinelli, protagonista di un’intervista intensa e inedita.

Appuntamento dunque sabato 25 e domenica 26 febbraio 2023, alle ore 16.30, su Canale 5.