Lee Jung-jae, l’attore che ha interpretato il giocatore numero 456 Gi-hun nella prima stagione di Squid Game ha aggiornato i suoi fan in merito alle riprese della seconda. In particolar modo, il protagonista ha annunciato quale sarà la data di inizio delle registrazioni e, di conseguenza, si è evinta anche quella in cui la serie potrebbe essere disponibile su Netflix. inoltre, l’attore ha voluto fare anche qualche piccolo spoiler in merito alla trama.

Ecco la data d’inizio delle riprese della seconda stagione di Squid Game

Presto inizieranno le riprese della seconda stagione di Squid Game. A dare qualche informazione a riguardo è stato Lee Jung-jae. Quest’ultimo ha spiegato che gli attori torneranno sul set per registrare le puntate nella nuova stagione a partire da dall’estate. Il protagonista, poi, ha anche spiegato che ci saranno almeno una decina di mesi di riprese. Questo, dunque, implica uno slittamento nella data di uscita della serie su Netflix. Molto probabilmente, infatti, si dovrà attendere la fine del 2024 per assistere ai nuovi episodi.

Spoiler seconda stagione: ecco quale sarà il filo conduttore

Per quanto riguarda gli spoiler della seconda stagione, invece, l’attore ci ha tenuto a precisare che ci sarà un tema centrale che verrà portato avanti in tutti gli episodi, ovvero, quello della vendetta. Il protagonista, infatti, ha rinunciato di partire per gli Stati Uniti ed ha scelto di rimanere in Corea per cercare di smantellare l’organizzazione che architetta tutti i giochi mentali al massacro. Molto probabilmente infatti, ci sarà un faccia a faccia tra Gi-hun e Hwang In-ho, noto come The Front Man, interpretato da Lee Byung-hun.