L’oroscopo della settimana dal 20 al 26 febbraio ha in serbo mille sorprese. Le previsioni astrologiche, sulla base dei transiti dei pianeti, sono pronte a svelare tutte le caratteristiche della vita sentimentale, lavorativa e sociale dei segni zodiacali. Alcuni di loro si dedicheranno al divertimento, mentre altri affronteranno le giornate con un approccio meno flessibile.

Gemelli, Scorpione e Capricorno si riveleranno abili in amore, mentre Ariete, Leone e Sagittario non saranno ancora pronti a condividere la quotidianità con un partner. Toro, Vergine e Acquario reagiranno con rabbia ai soprusi e, infine, Cancro, Bilancia e Pesci proveranno a mettersi nei panni del prossimo.

Per avere una visione più completa dell’oroscopo della settimana si consiglia di non sottovalutare il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dal 20 al 26 febbraio: dall’Ariete al Cancro

Ariete: il lavoro occuperà la maggior parte del vostro tempo. Incentrerete questa settimana sulla crescita personale e sulla voglia di affrontare nuove sfide. L’amore non sarà una priorità, almeno per il momento. Vi piacerà dare spazio allo sport e alle passeggiate nella natura. Non porrete alcun limite alla creatività. Film consigliato: La Ragazza Più Fortunata del Mondo (Netflix).

Toro: questa settimana sarà caratterizzata da momenti difficili. Non riuscirete a rimanere impassibili davanti ad alcuni avvenimenti. Prenderete la parola, rivendicando la vostra posizione. Inoltre, adeguerete i comportamenti al pensiero adottato. Questo potrebbe causare l’allontanamento di alcune persone. Attenzione a non far sfociare l’indignazione in rabbia. Film consigliato: Le Cinque Cacciatrici di Demoni (Prime Video).

Gemelli: Cupido sarà molto generoso con voi. L’amore vi consentirà di esplorare i vostri sentimenti in tutte le loro sfaccettature. Il partner ricoprirà un ruolo fondamentale e insostituibile. Non riuscirete a trascorrere le giornate senza la sua presenza. Conciliare il lavoro con la vita privata, però, non sempre sarà semplice. Film consigliato: Il Ladro di Giorni (Netflix).

Cancro: adorerete la vostra sensibilità. Grazie a questa caratteristica riuscirete a coltivare i rapporti con le altre persone. Sarete piuttosto suscettibili ai loro problemi. Cercherete di aiutarli in tutti i modi possibili, anche a costo di perdere tempo prezioso. Il partner potrebbe apparire un po’ restio ad accettare tutto questo. La mancanza di attenzioni, infatti, potrebbe essere un effetto collaterale. Film consigliato: L’Arte della Truffa (Prime Video).

20-26 febbraio, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: avrete un buon rapporto con voi stessi. Vorrete migliorare alcuni aspetti, ma non mancherete di autostima. Nel rapporto di coppia, sarete sfuggenti. La condizione da single, infatti, non vi apparirà così svantaggiosa. Al contrario, gradirete un po’ di solitudine. Non sarete intenzionati a costruire una relazione amorosa stabile. Film consigliato: You People (Netflix).

Vergine: sarete piuttosto nervosi. Non riuscirete ad affrontare un discorso con toni pacati. Alcune affermazioni vi faranno uscire fuori dai gangheri. L’oroscopo vi consiglia di non esagerare sul posto di lavoro. Alcuni colleghi, infatti, potrebbero reagire piuttosto male. Un maggiore controllo emotivo sarà indicato nelle situazioni più delicate. Film consigliato: Rumore Bianco (Netflix).

Bilancia: vi piacerà condividere tutto con i vostri amici. Non avrete alcun segreto per loro. Gli confiderete gli avvenimenti più importanti della settimana, in modo da poter ricevere anche dei consigli. Tutto questo affetto sarà ricambiato con altrettanto ardore. Lo stesso avverrà all’interno della vostra famiglia. Vivrete in un clima sereno e positivo. Film consigliato: Benvenuti in Casa Esposito (Netflix).

Scorpione: vi prenderete cura del partner. Non vorrete farlo soffrire per nessun motivo al mondo. Cercherete di organizzare dei momenti divertenti da passare insieme e di ritagliare uno spazio dedicato alla crescita della coppia. Le previsioni astrologiche vi consigliano di risolvere subito le questioni rimaste irrisolte: non ve ne pentirete. Film consigliato: Un Matrimonio Esplosivo (Prime Video).

Oroscopo e profili zodiacali dal 20 al 26 febbraio: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: l’idea di dare vita a un rapporto di coppia vi trasmetterà una certa ansia. Preferirete concentrarvi sulle questioni lavorative. La carriera, infatti, avrà una grande importanza per voi. Inoltre, sarete interessati al miglioramento della vostra condizione economica. Potrete raggiungere ottimi risultati, dovrete solo impegnarvi. Film consigliato: Pitch Perfect (Prime Video).

Capricorno: eserciterete un grande fascino sulla persona amata. Sarete molto abili nell’arte del corteggiamento. Le vostre parole, gentili e passionali, avranno un impatto non indifferente. Sul posto di lavoro, apparirete un po’ troppo sicuri di voi stesso. Questo potrebbe spingervi a commettere degli errori superficiali e facilmente evitabili. Film consigliato: Luce (Netflix).

Acquario: mostrerete un lato inedito nel vostro carattere. Metterete da parte la gentilezza per lasciare spazio a un approccio più incisivo. Riserverete questo trattamento alle persone che dimostreranno di non aver alcun rispetto per voi o per gli altri. Attenzione, però, a evitare eventuali coinvolgimenti in discussioni accese. Film consigliato: Un Marito Fedele (Netflix).

Pesci: vi distinguerete per la vostra dolcezza. Non vi nasconderete dietro a finte maschere. Con le persone care, farete del vostro meglio per trasmettere sentimenti di positività e gioia. Questa settimana sarà molto positiva dal punto di vista emotivo. Riuscirete a migliorare i rapporti di amicizia e a conquistare la persona amata. Film consigliato: Mi ricorda qualcuno (Prime Video).