Seconda finale consecutiva per Jannik Sinner, la nona in carriera, che quest’oggi sfiderà il russo Daniil Medvedev nell’atto conclusivo dell’ATP Rotterdam 2023. L’altoatesino, dopo aver superato il numero uno del tabellone Stefanos Tsitsipas, ha inanellato un altro filotto di vittorie battendo il tre volte campione slam Stan Wawrinka e la wild card olandese Griekspoor, issandosi così fino alla finalissima del torneo. Basterà lo straordinario stato di forma messo in mostra in questo inizio di stagione per avere la meglio sull’ex numero uno del mondo? Conosceremo la risposta tra poche ore.

Di seguito le info sull’orario d’inizio e dove vedere la finale Sinner-Medvedev dell’ATP 500 di Rotterdam in televisione e in streaming.

A che ora gioca Sinner oggi in finale contro Medvedev all’ATP Rotterdam

La finale dell’ATP Rotterdam tra Sinner e Medvedev inizierà non prima delle ore 15:30. Il programma di giornata prevede anche la finale del doppio maschile tra le coppie Bopanna-Ebden e Krajicek-Dodig alle ore 13:00. Entrambi i match si disputeranno sul campo centrale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sempre nella giornata di oggi è in calendario la finale dell’ATP Buenos Aires tra Carlos Alcaraz e Cameron Norrie. Quest’ultima sfida avrà inizio non prima delle 18:50 (ora italiana).

Dove vedere Sinner-Medvedev in TV

La diretta TV dell’incontro di oggi Sinner-Medvedev sarà trasmessa su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky) e SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky).

È la quinta volta che Jannis Sinner e Daniil Medvedev si affrontano in un match del circuito ATP. Al momento il confronto è a senso unico, dopo i quattro successi in altrettanti incontri del russo. Questo non significa però che il numero uno del tennis italiano parta battuto, sia per il rendimento dell’altoatesino sul cemento indoor sia per il numero di vittorie conseguito nelle precedenti finali disputate (sette titoli in otto finali).

Dove vedere Sinner-Medvedev in streaming

Lo streaming della finale Sinner-Medvedev dell’ATP Rotterdam sarà visibile su Sky Go, NOW, supertennis.tv, SuperTenniX e Tennis Tv.

A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento di questo pomeriggio, con la finale tra Sinner e Medvedev che avrà inizio non prima delle ore 15:30. Buon tennis a tutti!

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)