The Last of Us sta riscuotendo un successo incredibile. La serie tv è riuscita a far appassionare al franchise anche le persone che non erano mai state fan dei videogiochi. Visti i risultati, il rinnovo per una seconda stagione era quasi scontato. Non tutti, però, sono apparsi d’accordo con le tematiche che verranno affrontati nei nuovi episodi.

Bella Ramsey, che veste i panni della protagonista Ellie, non sembra preoccupata da questa situazione. I commenti sulla futura storia d’amore tra il suo personaggio e quello di Dina non l’hanno affatto turbata. Il problema è di quelle persone che si sentono toccate da determinati argomenti e non il suo:

Non sono particolarmente ansiosa per questa cosa. So che le persone penseranno quello che vogliono pensare. Ma dovranno abituarsi. Se non vuoi guardare lo show perché ha trame gay, perché c’è un personaggio trans, è un tuo problema e non sai cosa ti stai perdendo. Non mi fa paura.

Diverso è il discorso per la probabile dipartita di Joel, almeno secondo il videogioco. Non avere accanto Pedro Pascal, infatti, l’ha spaventa un po’:

Sono nervosa questo, perché so cosa succede nel secondo gioco e sono nervosa all’idea di essere potenzialmente senza Pedro per un po’… Sarà davvero triste.

Si ricorda che la serie tv, fino al 20 Marzo 2023, andrà in onda su Sky Atlantic, disponibile tramite abbonamento. La piattaforma NOW, al contrario, consente di accedere allo streaming.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!