L’oroscopo della settimana dal 13 al 19 febbraio ha in serbo tante novità. Le previsioni astrologiche sono pronte a svelare i segreti della vita lavorativa, sentimentale e sociale dei segni zodiacali. Alcuni di loro si dimostreranno leali verso le persone care, mentre altri non vorranno dare troppa confidenza.

Nel dettaglio, Toro, Cancro e Scorpione reagiranno con grinta alle difficoltà, così come Ariete, Leone e Acquario si emozioneranno per le parole del partner. Gemelli, Vergine e Sagittario saranno molto riflessivi e, infine, Bilancia, Capricorno e Pesci appariranno sensibili.

Per avere una visione dettagliata dell’oroscopo della settimana si consiglia di prendere in considerazione anche il profilo del proprio ascendente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oroscopo della settimana dal 13 al 19 febbraio: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: andrete alla ricerca di emozioni forti. Non vi accontenterete di vivere una settimana piatta e priva di stimoli. Per fortuna, potrete contare sulla presenza del partner. La sua compagnia sarà davvero preziosa per voi. Contribuirà ad alimentare la vostra felicità. Potrebbe essere il momento giusto per organizzare un piccolo viaggio da vivere insieme. Film consigliato: Il Ladro di Giorni (Netflix).

Toro: sarete determinati a realizzare tutti i vostri obiettivi. Gli ostacoli di percorso non faranno altro che aumentare la vostra grinta. Non apparirete timidi sul posto di lavoro, al contrario, sarete pronti a dare sempre la vostra opinione. Questo potrebbe causare un po’ di malcontento tra i colleghi e le persone più insicure. L’affetto del partner non passerà inosservato. Film consigliato: You People (Netflix).

Gemelli: terrete sotto controllo l’istinto. Non vorrete essere giudicati in modo errato. Per questo motivo, prima di compiere qualsiasi azione, preferirete riflettere accuratamente sulle opzioni a vostra disposizione. Questo vi consentirà di arrivare alla soluzione più giusta. In alcune occasioni, potrebbe essere opportuno coinvolgere anche la famiglia. Film consigliato: Un Matrimonio Esplosivo (Prime Video).

Cancro: nessuno potrà sollevare alcuna obiezione. Il vostro comportamento sarà ineccepibile. Mostrerete rispetto verso le persone più grandi di voi, ma non sarete disposti ad accettare ogni tipo di critica. Con educazione e sensibilità, saprete difendervi egregiamente. Le persone care potranno prendere spunto dall’approccio utilizzato. Film consigliato: Da Me O Da Te (Netflix).

13-19 febbraio, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: non nasconderete i vostri sentimenti. Al contrario, parlerete a cuore aperto con la persona amata. Condividerete momenti intensi, caratterizzati da emozioni reali. Non tutti riusciranno a mettersi nei vostri panni, ma non vi importerà. Il vostro vero obiettivo sarà quello di raggiungere un equilibrio interiore stabile e propositivo. Il lavoro procederà senza ostacoli. Film consigliato: Lezioni Private (Netflix).

Vergine: non vi farete prendere dalla foga perché vorrete evitare tutti gli imprevisti possibili. Cercherete di portare avanti un percorso lineare, basato sulla riflessione e sulla logica. Prima di esprimere la vostra opinione, farete attenzione al pensiero altrui. Non vorrete dare vita a inutili discussioni o rischiare di offendere le persone a voi care. Film consigliato: L’Arte della Truffa (Prime Video).

Bilancia: vi impegnerete per non ferire le persone che vi staranno accanto. Vi prenderete cura dello stato d’animo altrui, cercando di tenere in considerazione tutte le emozioni. Darete consigli sensati, ma non eccessivi. Non vorrete intromettervi prepotentemente nella vita dei vostri amici. Preferirete agire in base al principio di massima libertà. Film consigliato: Fallen (Netflix).

Scorpione: questa settimana sarà molto positiva per il vostro segno. Vi renderete conto di poter osare. Niente e nessuno riuscirà a scalfire la vostra energia. Finalmente, sarete in grado di urlare, ad alta voce, i vostri desideri. Ovviamente, per un risultato ottimale, dovrete metterci tutto l’impegno possibile. Azioni titubanti o poco calcolate saranno da evitare. Serie tv consigliata: Ipersonnia (Prime Video).

Oroscopo e profili zodiacali dal 12 al 19 febbraio: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: avrete un approccio logico e diretto. Affronterete le difficoltà argomentato il vostro punto di vista. Vi concentrerete sui dettagli, senza lasciare nulla al caso. Sarà un atteggiamento che porterà a grandi risultati, almeno sul lavoro. In amore, al contrario, la situazione sarà un po’ più complessa. Il rapporto con il partner potrebbe andare incontro a una battuta di arresto. Film consigliato: La Scuola Cattolica (Netflix).

Capricorno: dedicherete questa settimana all’amore, in tutte le sue forme. Sarete affettuosi con il partner, generosi con la famiglia e inclusivi con gli amici. Odierete le ingiustizie e sarete convinti di poter migliorare le cose. Il vostro spirito di iniziativa, sicuramente, verrà ricompensato. Film consigliato: La Fidanzata di Papà (Prime Video).

Acquario: non sfuggirete al corteggiamento da parte della persona amata. Sarete così affascinanti da catalizzare tutte le sue attenzioni. Ovviamente, vi sentirete lusingate e pronti a rispondere alle sue mosse. Metterete al primo posto i sentimenti e le rivelazioni del cuore. Non avrete alcuna intenzione di giocare con le emozioni degli altri. Film consigliato: Dalla Mia Finestra (Netflix).

Pesci: il vostro passato vi aiuterà a mettervi nei panni degli altri. Riuscirete a comprendere i loro problemi grazie alle esperienze già vissute in precedenza. Saprete donare a tutti un motivo per sorridere. Le vostre parole colpiranno decisamente nel segno. Il partner apparirà davvero molto fiero del percorso fatto. Film consigliato: Siccità (Prime Video).