Anche nell’ultimo appuntamento di ieri sera, giovedì 9 febbraio, il pubblico del talent culinario di Sky ha assistito a una doppia eliminazione. Chi è uscito ieri sera da Masterchef 12? Ecco i nomi dei due concorrenti eliminati al termine della nona puntata, che ha avuto come ospite d’onore lo chef Giancarlo Perbellini, titolare dell’omonimo ristorante veronese premiato con due stelle Michelin.

Eliminati nona puntata di Masterchef 12

Laura Manili e Leonardo Colavito sono i due eliminati della nona puntata di Masterchef 12.

Laura, che prima di partecipare al talent di Sky lavorava come architetto sognando di cambiare vita per inseguire la sua grande passione per la cucina, è risultata la concorrente peggiore al termine dell’Invention Test, in cui i concorrenti dovevano replicare due piatti dello chef Giancarlo Perbellini: l’aragosta Thermidor e la zuppa di pesce Chef Européen du poisson.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il secondo eliminato della nona puntata di Masterchef Italia 12 è Leonardo, il peggiore del Pressure Test. Lo scontro finale ha visto il giovane studente di Economia sfidare Lavinia Scotto, anche lei studentessa di Economia, il cui sogno nel cassetto è quello di diventare una commercialista internazionale. Alla fine tra i due i giudici scelgono di eliminare a malincuore Leonardo, penalizzato per aver presentato l’animella cruda.

La decima puntata andrà in onda giovedì 16 febbraio, con in programma gli episodi numero 19 e 20. A seguire il penultimo appuntamento della dodicesima edizione di quest’anno, in calendario il prossimo 23 febbraio. Semifinale e finale sono invece attese per giovedì 2 marzo, quando su Sky Uno andrà in onda la dodicesima e ultima puntata di quest’anno di Masterchef Italia.

A noi non resta che darvi appuntamento a giovedì prossimo per la decima puntata del talent culinario più famoso della televisione italiana. Per seguire tutte le ultime tre puntate rimaste della dodicesima stagione di Masterchef potete sfruttare la promo Sky e Netflix a soli 9 euro per i primi 30 giorni, avendo la possibilità di disdire prima del rinnovo dell’offerta.

Crediti immagine di copertina: tg24.sky.it (sito ufficiale del canale Sky tg24)