Con l’arrivo del mese di febbraio, entriamo nel periodo del carnevale e Unieuro, una delle principali catene dell’elettronica di consumo tra quelle operative in Italia, ha colto l’occasione per lanciare il nuovo volantino contenente un gran numero di prodotti in offerta, alcuni dei quali molto convenienti.

Il nuovo volantino di Unieuro è chiamato Un carnevale di sconti e sarà attivo fino al prossimo 16 febbraio. Tra le offerte rientrano un buon numero di smart TV, con modelli OLED targati LG e Sony, tanti modelli QLED di Samsung e tanti altri modelli più classici: insomma, ci sono soluzioni per tutte le tasche e tutte le esigenze. In questo articolo vi segnaliamo quelle, che secondo noi, sono le migliori offerte su di esse, elencate in ordine decrescente di prezzo.

Unieuro: tante smart TV in offerta nel nuovo volantino

Unieuro ha lanciato il proprio volantino Un carnevale di sconti che propone, da oggi e fino al prossimo 16 febbraio, online e in negozio, numerose offerte su tantissimi prodotti tecnologici. Tra i prodotti in offerta, come anticipato, rientrano un buon numero di smart TV, di nostro interesse in questo articolo: si parte con le TV OLED e QLED di fascia alta per arrivare ad alcune Android TV con un rapporto qualità-prezzo molto interessante.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come bonus, infine, vi segnaliamo il dongle Chromecast con Google TV 4K e un paio di soundbar, prodotti che rientrano tra quelli in offerta nella categoria “TV” da parte di Unieuro:

Tutte le offerte nella categoria “TV, DVD e Home Cinema” de “Un carnevale di sconti” di Unieuro

Ricordiamo, inoltre, che con l’acquisto online sul portale di Unieuro è possibile beneficiare della consegna gratuita. Per quanto riguarda il pagamento, invece, è possibile puntare sul pagamento in 3 rate senza interessi con Klarna oppure con PayPal. Salvo esaurimento scorte, poi, tutte le offerte saranno attive fino al prossimo 16 febbraio e possono essere consultate tramite il link sottostante.

Tutte le offerte de “Un carnevale di sconti” di Unieuro – fino al 16 febbraio 2023

Per restare aggiornati su tutte le promozioni in corso, in questo mese che abbiamo ribattezzato Techbraio per celebrare le tante novità tecnologiche in arrivo, potete fare riferimento al nostro canale Telegram prezzi.tech: questo è il link diretto per raggiungerlo.

Potrebbe interessarti anche: Migliori smart TV di questo mese: ecco i nostri consigli