Questa sera, venerdì 3 febbraio 2023, andrà in onda l’ultima puntata di Call My Agent Italia su Sky. Il protagonista di questo appuntamento sarà Corrado Guzzanti, al fianco della sua agente Elvira che elencherà le varie proposte professionali. Il comico svelerà di aver rifiutato dei programmi davvero parecchio noti, oltre che amatissimi.

Call My Agent Italia, tutti i rifiuti di Guzzanti

Il pubblico che seguirà questo nuovo appuntamento con Call My Agent Italia, vedrà un Corrado Guzzanti non rispondere praticamente mai alle chiamate. L’artista si mostrerà abbastanza refrattario a ogni tipologia di offerta che le proporrà Elvira. Come mai? Lui stesso specifica che è perché è troppo impegnato a dedicarsi a dei progetti personali.

Dalle anticipazioni della puntata del programma tv svelate in anteprima da Sky TG 24, si evince che Corrado Guzzanti abbia rifiutato parecchie trasmissioni e programmi importanti. Qualche esempio? How I met your nonno, 110 per cento, Pechino/Pachino Express.

Appuntamento stasera, alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno e Now con gli ultimi due episodi del remake italiano Call my Agent Italia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!