Yellowstone non ha mai smesso di far battere il cuore degli spettatori. Anche durante questi mesi di pausa, il desiderio di scoprire qualcosa in più sugli avvenimenti futuri della serie tv ha contribuito a mantenere viva l’attenzione.
Nelle ultime ore, finalmente, è stato pubblicato il trailer ufficiale della quinta stagione. Stando a quanto mostrato, sembra che i nuovi episodi abbiano molto da raccontare. Per fortuna, non manca tanto alla messa in onda.

Yellowstone 5: tutti i dettagli delle nuove puntate

La quinta stagione di Yellowstone, come mostrato dal trailer distribuito da Sky, difficilmente deluderà il pubblico. I personaggi conosciuti e amati in passato torneranno sul piccolo schermo per dare vita a nuove avventure. John Dutton, interpretato da Kevin Costner, farà di tutto per continuare a difendere il suo ranch. La situazione, però, sarà decisamente difficile da gestire. Alle minacce da parte dei rappresentanti della riserva indiana di Broken Rock si aggiungeranno anche quelle della Mark Equities. Inoltre, non mancheranno i turbamenti famigliari che daranno filo da torcere al protagonista.

Il trailer non può fare a meno di sottolineare le costanti ambientazioni western perché si tratta di una delle caratteristiche più avvincenti della serie tv. I protagonisti, dalle personalità determinate e ambiziose, appaiono ancora più agguerriti. La lotta per il potere diventerà una costante ancora più presente. Si tratterà di una guerra fatta di segreti, sotterfugi e astute bugie.

Quando esce Yellowstone 5

La quinta stagione di Yellowstone verrà rilasciata in due parti separate. I primi due episodi verranno trasmessi, mercoledì 1° Marzo, su Sky. I restanti andranno in onda durante le settimane successive. Per accedere al contenuto, ovviamente, sarà indispensabile avere l’abbonamento al servizio. La piattaforma permette di scegliere tra molti pacchetti, che presentano offerte sorprendenti. Inoltre, lo streaming sarà affidato a NOW.