L’oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio è caratterizzato da tante novità. Le previsioni astrologiche, in base ai transiti planetari, sono pronte a stabilire i principali eventi in ambito lavorativo, sentimentale e sociale. Alcuni segni conseguiranno grandi risultati, mentre altri metteranno al primo posto il cuore.

In particolare, Ariete, Cancro e Pesci saranno decisamente sensibili, mentre Leone, Sagittario e Acquario dovranno lottare contro i cattivi ricordi. Gemelli, Bilancia e Capricorno adotteranno un approccio pratico lodevole e, infine, Toro, Vergine e Scorpione saranno comprensivi con il prossimo.

Per avere una visione dettagliata dell’oroscopo della settimana si consiglia di consultare anche il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: affronterete una settimana un po’ delicata dal punto di vista emotivo. Per voi, non sarà facile sopportare le ingiustizie. Tenderete a mettervi sempre dalla parte del più debole. Questo atteggiamento potrebbe crearvi qualche piccolo problema sul posto di lavoro. Sarà importante riflettere prima di agire. Non sempre, infatti, la soluzione più immediata corrisponderà anche alla più giusta. Serie tv consigliata: The Boys (Prime Video).

Toro: vi prenderete cura di voi stessi, ma sarete molto concentrati anche sulle altre persone. In particolare, amici e parenti ricopriranno un ruolo speciale. Sarà bello averli accanto. Non dimenticatevi, però, di concentrarvi anche sul lavoro. Basterà una piccola distrazione per commettere degli errori imbarazzanti. Serie tv consigliata: Stay Close (Netflix).

Gemelli: non vi perderete in chiacchiere. Deciderete di agire senza troppi pensieri. Non vi piacerà rimanere in disparte ad attendere il momento più opportuno. Sicuramente, la vostra audacia verrà ricompensata, ma non tutti i vostri sogni si avvereranno. Il rapporto di coppia vi metterà a dura prova. Il partner, infatti, apparirà un po’ schivo e indifferente. Serie tv consigliata: La Ragazza di Neve (Netflix).

Cancro: vorrete evitare di alterare il vostro ritmo quotidiano. Cercherete di rispettare i vostri tempi, però, le critiche avranno un impatto non indifferente sulle vostre scelte. Temerete di prendere le decisioni sbagliate e di non non riuscire a dimostrare le vostre capacità. L’oroscopo della settimana vi consiglia di provare a fare affidamento su una persona degna di fiducia. Serie tv consigliata: Tutto Chiede Salvezza (Netflix).

30 gennaio-5 febbraio, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: vi farà male pensare al passato. Ci saranno degli eventi, infatti, che vorrete solo dimenticare. Alcune ferite saranno un po’ troppo fresche, ma non sarete costretti ad affrontarle da soli. Gli amici vi dimostreranno grande solidarietà. La loro presenza renderà più leggere le giornate e vi infonderà tanto coraggio. Non sarà il momento giusto per l’amore. Serie tv consigliata: Lucifer (Netflix).

Vergine: la famiglia rappresenterà un importante punto di riferimento. Non scapperete dalle vostre responsabilità, ma vorrete anche donare un po’ di allegria a queste giornate. Organizzerete qualcosa di divertente da fare tutti insieme. Le vostre iniziative verranno apprezzate e condivise. Qualcuno potrebbe stupirvi con le sue dimostrazioni di affetto. Serie tv consigliata: The Rig (Prime Video).

Bilancia: sarete molto attivi sul posto di lavoro. Cercherete di portare a termine tutte le vostre mansioni, senza sottovalutare la pianificazione del futuro. Vi troverete molto bene, ma avrete bisogno di un po’ di tempo per conoscere i colleghi. Non tutti saranno aperti al dialogo. I consigli degli amici si riveleranno davvero molto preziosi, soprattutto nei momenti di difficoltà. Serie tv consigliata: Hunters (Prime Video).

Scorpione: non potrete fare a meno dei vostri amici. Riporrete grande fiducia in loro perché saprete di aver trovato le persone giuste per voi. Trascorrerete dei momenti divertenti, ma gli eventi della settimana potrebbero distrarvi. Ci sarà, infatti, un piccolo problema da risolvere sul posto di lavoro. L’unione farà la forza. Serie tv consigliata: Blood Sisters (Netflix).

Oroscopo e profili zodiacali dal 30 gennaio al 5 febbraio: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: la settimana vi metterà davanti alle vostre più grandi paure. Per fortuna, vi dimostrerete all’altezza della situazione. Prenderete le decisioni giusti e non vi tirerete indietro davanti agli ostacoli. La relazione con il partner, per alcuni aspetti, vi ricorderà quella passata. Cercherete di non ripetere gli stessi errori e di avere un dialogo maggiormente sviluppato. Serie tv consigliata: Sono Lillo (Prime Video).

Capricorno: non metterete al primo posto i sentimenti verso il partner. Al momento, infatti, cercherete di avere successo sul lavoro. I vostri gesti potrebbero creare un po’ di attrito nel rapporto di coppia. Anche se non sarà facile trovare il giusto equilibrio, le previsioni astrologiche della settimana vi consigliano di non sottovalutare i dettagli. Serie tv consigliata: Between (Netflix).

Acquario: avrete bisogno di introdurre qualche piccolo cambiamento nella vostra quotidianità. Sarete stanchi, infatti, di dover rinunciare ai sogni nel cassetto. Le persone care cercheranno di spronarvi a fare qualcosa in più per voi stessi. I senti di colpa, risalenti al passato, seppur presenti, non riusciranno a intaccare il nuovo approccio adottato. Serie tv consigliata: Vostro Onore (Netflix).

Pesci: non farete alcuna fatica a indossare i panni degli altri. Sarete empatici e comprensivi. Vivrete una settimana all’insegna dell’affetto e della solidarietà. Non vi stupirete davanti alla reticenza di determinate persone. Il vostro obiettivo, però, sarà quello di creare un ambiente positivo e sereno. Il rapporto con il partner andrà a gonfie vele. Serie tv consigliata: On My Block (Netflix).