Nel corso della puntata di Verissimo andata in onda ieri, domenica 22 gennaio, abbiamo potuto ascoltare e vedere l’intervista che Silvia Toffanin ha fatto alla showgirl e regina del Bagaglino, Valeria Marini. Durante le varie dichiarazioni rilasciate e confessioni fatte dalla ex concorrente del Grande Fratello Vip, è emerso un dettaglio che ha innalzato un polverone mediatico. Difatti, la donna ha dichiarato che è stata costretta ad abortire. Ecco il motivo e qual è il suo pensiero in merito all’aborto.

Il motivo dell’aborto

Valeria Marini  dopo aver ripercorso le tappe più importanti della sua carriera, la showgirl ha raccontato alcuni momenti della sua vita che l’hanno segnata fortemente. Tra questi, ha rivelato che all’età di 15 anni è stata costretta ad abortire. Una confessione dolorosa quanto inaspettata che ha evidenziato il fatto che all’età di 15 anni sia rimasta incinta di un ragazzo più grande di lei.

Purtroppo, Valeria è stata indotta a compiere un gesto simile, in quanto, la relazione che viveva assieme al ragazzo, che sarebbe potuto diventare il padre del bambino, era del tutto ‘tossica’. Dunque, da qui emerge la dura decisione presa dalla showgirl.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In merito a tale vicenda, ha anche detto la sua sull’aborto, confessando di non essere favorevole all’interruzione di gravidanza, ma in quel caso – per lei e la madre – era la cosa giusta da fare. Difatti, Valeria ha ammesso che è stata sua madre Gianna che l’ha spinta all’aborto, dal momento che aveva capito che nella sua relazione c’era qualcosa che non andava.

Nello specifico, la mamma Gianna aveva intravisto nell’uomo che sua figlia frequentava una persona violenta e non riconosceva più sua figlia. Per questo motivo la donna ha consigliato a Valeria di non portare avanti la gravidanza e di recarsi in una clinica per abortire.