La serie tv di The Last of Us ha tutte le carte in regola per trasformarsi in un vero e proprio successo. Dopo una lunga attesa, finalmente, i fan del celebre videogioco hanno avuto modo di assistere al primo episodio. Le recensioni entusiaste non hanno potuto fare a meno di aggiungere ancora più curiosità. Per il momento, le puntate sono disponibili in inglese, con i sottotitoli in Italiano, ma quando arriverà anche il doppiaggio nella nostra lingua? Finalmente possiamo fornirvi una risposta e la programmazione di ogni episodio.

The Last of Us, in arrivo il doppiaggio in italiano: i dettagli

The Last of Us racconta una storia intensa, basata sull’iconico videogioco creato da Naughty Dog. L’avvincente trama della prima puntata ha, sicuramente, colpito nel segno. Come spesso accade, però, al momento, non era ancora presente il doppiaggio in italiano. Gli spettatori si sono dovuti accontentare della lingua originale, accompagnata dai sottotitoli. Ma l’attesa è terminata.

Quando usciranno gli episodi in italiano di The Last of Us?

Gli episodi doppiati di The Last of Us andranno in onda una settimana dopo rispetto alla trasmissione della puntata in lingua originale. La prima puntata è stata rilasciata oggi, 23 Gennaio 2023, mentre le altre otto si collocheranno nelle successive settimane. Ecco quale sarà la programmazione:

  1. When You’re Lost in the Darkness: 23 Gennaio
  2. Infected: 30 Gennaio 2023
  3. Long Long Time: 6 Febbraio 2023
  4. Please Hold My Hand: 13 Febbraio 2023
  5. Endure and Survive: 20 Febbraio 2023
  6. Kin: 27 Febbraio 2023
  7. Left Behind: 6 Marzo 2023
  8. When We Are in Need: 13 Marzo 2023
  9. Episodio 9 (titolo non annunciato): 20 Marzo 2023

Dove guardare The Last of Us

La distribuzione degli episodi di The Last of Us è stata affidata a Sky Atlantic. Ogni settimana, alle 21.15, verrà mandato in onda un nuovo episodio. Ovviamente, gli abbonati potranno usufruire gratuitamente del titolo. Gli altri utenti, al contrario, avranno modo di registrare una nuova iscrizione. Le offerte proposte dal servizio sono molteplici e consentono di scegliere tra diversi pacchetti. Lo streaming sarà disponibile su NOW.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!